[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Tutoral per la Fotografia Notte
Sparare fotografie di notte è una proposta difficile . Basandosi unicamente su un flash può dare al fotografo luce adeguata , ma il tiro spesso sembra saltato fuori , con nessun dettaglio in background . Tuttavia, la scelta delle attrezzature con attenzione , e lavorare con tempi di scatto , impostazioni del diaframma e le impostazioni ISO , può dare risultati molto migliori . Utilizzare un treppiede e cavo di scatto

Tiro di notte spesso significa esposizioni più lunghe , o esposizioni cronometrati , e questo significa che le riprese con un treppiede per ridurre al minimo le vibrazioni della fotocamera dalle esposizioni più lunghe . Alcuni fotografi preferiscono un monopiede , che consente al fotografo di tenere ferma la fotocamera con una sola mano sul monopiede , ma un treppiede dà maggiore flessibilità . Utilizzando un cavo di scatto viene minimizzare ulteriormente le vibrazioni della fotocamera per scattare l'otturatore a distanza .
ISO

ISO è un termine retaggio dai giorni di fotocamere a pellicola . Fotografi selezionati pellicola di diverse velocità . ISO è l' International Standards Organization per . Questa organizzazione fissato uno standard in modo che ogni volta pellicola velocità raddoppia , la sensibilità della pellicola alla luce è doppio . Quindi un film etichettato ISO 200 è due volte più sensibile alla luce come pellicola etichettato ISO 100 . ISO è usato in fotografia digitale allo stesso modo , tranne che aumenta la sensibilità del sensore digitale alla luce. Velocità ISO più alti producono immagini più sgranate , ma con velocità ISO elevate , come ad esempio il 1600, può portare ulteriori sfondo dettaglio in scatti notturni . La scelta di ISO influenzerà la scelta dei tempi di posa ; ISO più bassi possono essere utilizzati , ma l'esposizione deve essere più lungo .
Apertura lente

Con una reflex digitale , il diaframma sull'obiettivo può essere utilizzato anche efficacemente notte . Apertura controlla la profondità di campo in un colpo , o quanto della fotografia è a fuoco da davanti a dietro . Aperture controlla anche la quantità di luce la lente lascia in La minore è l'apertura, più luce colpisce il sensore e la ridotta profondità di campo . Alcune fotocamere point-and -shoot consentirà anche al fotografo di impostare l'apertura di diaframma . Bilanciare l'impostazione del diaframma tra luce e profondità di campo . Le velocità dell'otturatore devono cambiare con impostazioni di apertura per ottenere la stessa esposizione . Se togli due fermate di apertura, è possibile aumentare la velocità dell'otturatore due fermate per ottenere la stessa esposizione .