[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come rimuovere muffa sulle esaminati Foto
Vecchie fotografie tendono ad essere alcuni dei migliori supporti per la crescita di muffe. Non solo le foto tendono ad essere conservati in luoghi freschi e umidi che sono particolarmente favorevoli alla muffa , ma la gelatina usata in vecchie fotografie a pellicola fornisce molte sostanze nutritive per le spore della muffa . Memorizzazione di fotografie in un ambiente a umidità controllata --- come un humidor --- è il modo migliore per prevenire la formazione di muffa , ma molto poco può essere fatto quando si eredita una vecchia scatola da scarpe di foto . Mentre le stampe originali possono essere persi , ci sono alcune tecniche digitali che possono salvare e addirittura ristampare fotografia di stampo - free.Things che ti serviranno
batuffolo di cotone e Foto di manipolazione del software

Mostra Altre istruzioni
1

Scrub la foto delicatamente con un batuffolo di cotone per rimuovere il più possibile la muffa prima della scansione . Evitare l'uso di solventi o acqua in questa fase , in quanto potrebbero danneggiare la foto stessa .
2

Effettua la scansione di foto. Impostare lo scanner per un contrasto più basso aiuterà a nascondere alcuni degli artefatti stampo , ma ridurrà anche il contrasto complessivo dell'immagine .
3

Aprire la foto nel software di foto- manipolazione di tua scelta . Qualsiasi for- pay o alternative gratuite sono appropriate , purché vengono attrezzati con strumenti di fotoritocco di base . Omettere una delle seguenti operazioni se uno strumento è utilizzato che non è disponibile nel software .
4

Esaminare la foto nel canale del mixer del software. Questo ti mostrerà l'immagine attraverso i canali blu, giallo , e rosso di colore . Se un canale è gravemente danneggiato , scartare tale canale interamente . Potrebbe essere necessario modificare il contrasto o tono di altri canali per ripristinare il colore proprio l'immagine , anche se potrebbero essere necessarie modifiche a una foto in bianco e nero.
5

Seleziona una sostituzione del colore pennello con durezza medio- alta . Esempio da un'area con un colore simile --- puo ' richiedere diversi tentativi di campionamento se lo stampo copre molteplici aree della foto --- e dipingere via le grandi aree di muffa . Se la sostituzione appare troppo irregolare , provare a campionamento da un'altra zona della fotografia per una partita di colore più vicino .
6

Selezionare un pennello alleggerire con una durezza bassa . Campione da una zona con un tono simile e dipingere via macchie scure . Potrebbe essere necessario provare più volte al fine di trovare un passaggio tonale uniforme. Periodicamente regolare la dimensione e l'opacità del pennello se si trova il tratto produce troppo dura una transizione .
7

selezionare uno strumento posto di guarigione o di uno strumento timbro clone per rimuovere le macchie più ostinate. Poiché questo strumento è di solito la più difficile da fondere , deve essere usato con parsimonia e solo su aree che non possono essere recuperati attraverso altri strumenti .
8

Utilizzare uno strumento di offuscamento o ammorbidente per nascondere eventuali spigoli intorno manipolazioni avete fatto . Questo funziona meglio sulle aree di carne o di colore solido e peggio su aree con transizione netta , ad esempio tra la carne e abbigliamento .
9

Duplicate il livello corrente e applicare una sfocatura gaussiana al livello più basso . Sul livello superiore , utilizzare uno strumento gomma molto morbido per rimuovere le aree particolarmente danneggiate della foto. Ciò lentamente rivelare il livello sfocato sotto, che mostrerà meno danni stampo .