[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come disattivare Nikon Burst Shooting
Un ambiente particolare, che le fotocamere Nikon offerta è la modalità di scatto a raffica . Questa modalità è stata progettata per catturare una serie di fotografie in rapida successione . La modalità burst è comunemente usato per catturare il movimento , come ad un evento sportivo . Finché si tiene premuto il pulsante di scatto e la fotocamera è in modalità burst , potrete catturare una serie di foto . Anche se questa modalità è molto utile , può essere un vero e proprio dolore se non si sa come spegnerlo . Fortunatamente , le fotocamere Nikon sono molto user-friendly e non è difficile per disattivare questa funzione . Istruzioni
1

Controlla il tuo display digitale per assicurare che la modalità di scatto a raffica è infatti attivato - non sarà in grado di spegnerlo se non è già attivato . La modalità burst è indicato in una casella si trova nell'angolo superiore destro dello schermo . Se c'è un numero maggiore di 1 accanto alla casella , è necessario disattivare la modalità burst.
2

Passare alle impostazioni di controllo per la fotocamera e selezionare l'icona della matita per accedere alla " Shooting and Display " menu.
3

scorrere fino alla "modalità di velocità CL scatto" e scorrere fino a "1 fps " e selezionare questa opzione. Quando si ha questa modalità selezionata , scatto a raffica verrà disattivata perché sarà solo scattare un fotogramma al secondo invece di catturare molte immagini in una sola volta .