[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Consigli per Lusinghiero illuminazione in Fotografia
Quando si scatta un ritratto che richiede ulteriore luce , molte persone semplicemente passare impostazione del flash della loro macchina fotografica su "Auto " e fuoco via . Il risultato è quasi sempre soddisfacente - la faccia è fatta piatta e pallida dalla luce , gli occhi sono rivolti rossi da iris riflessione e capelli appaiono diverse tonalità più scura rispetto al suo colore reale . Se stai cercando un modo più lusinghiero per illuminare il soggetto , implementare i suggerimenti di seguito durante la vostra prossima ripresa . Luce naturale o Disponibile
luce naturale aggiunge un bagliore luminescente alle fotografie .

La luce calda e morbida che si riversa attraverso un davanzale o attraverso i rami di un albero è un modo ideale per illuminare un ritratto . Anche se la luce naturale non può essere manipolata facilmente come la luce artificiale , attenzione alla composizione fornirà risultati eccellenti . Luce disponibile , soprattutto quando filtrata attraverso una tenda sottile o schermo , aggiunge un bagliore complementare a qualsiasi tono della pelle . Poiché c'è un po 'di riflessione con questo tipo di illuminazione occhi del soggetto sono liberi di guardare , senza strabismo o lampeggiante .
Bounce Flash

di tiro al chiuso con risultati istantanei in ombre dure e di riflessi su specchi e altre superfici in vetro . La soluzione è quella di utilizzare un flash esterno con una testa regolabile. Ciò consente di dirigere il flash verso l'alto in modo che i rimbalzi di luce emessi dal soffitto o parete vicina - e illumina il soggetto dall'alto. Bounce dà l'impressione di una sorgente di luce ambientale molle anche durante le riprese in una stanza buio pesto . Quando si utilizza questa tecnica , aprire il diaframma - le dimensioni dell'apertura dell'obiettivo - da uno o due stop per l'esposizione accurata
Diffusion
Diffusion si ottiene con l'aiuto . di ombrelli aperti e riflettori .

La luce delle lampade in studio è spesso addolcita dalla diffusione o dispersione , prima che raggiunga il soggetto . La diffusione è di solito eseguita inserendo un ombrello aperto dietro la testa della lampada o sopra il soggetto . Spesso usato in combinazione con i pannelli riflettori , questo metodo aiuta a nascondere le imperfezioni del viso e aggiungere un bagliore attraente per la pelle del soggetto .
Farfalla Illuminazione

reso popolare da attrice Marlene Dietrich , maschere illuminazione farfalla imperfezioni della pelle , mentre l'aggiunta di forma e dimensione al viso . Questo tipo di illuminazione è ottenuta posizionando una lampada parecchi piedi sopra e direttamente di fronte al soggetto . Queste due fonti di luce si fondono per creare un'ombra a forma di farfalla appena sotto il naso - così come l'aggiunta ombra sottile per le occhiaie e lati del viso . Un basso retroilluminazione può essere posizionato per evidenziare i capelli del soggetto .