[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come stampare foto digitali con una didascalia
A volte le immagini devono testo di accompagnamento per spiegare ciò che l'immagine è circa. Tale testo è noto come didascalia . Se avete intenzione di utilizzare un'immagine come parte di un testo , è possibile importare l'immagine in un'applicazione come Microsoft Word o Open Office Word Processor e utilizzare gli strumenti che il programma per inserire una didascalia . Ma se volete semplicemente stampare una foto da solo e non modificare la didascalia in seguito , si può fare la parte didascalia delle itself.Things immagine che ti serviranno
Microsoft Paint
GIMP
Open Office Word processore

Mostra Altre istruzioni
MS Paint ( Windows 7 )
1

Fare clic sul menu "Start" . Lancio di vernice dalla cartella "Accessori" .
2

Fare clic sul pulsante blu Paint in alto a sinistra della finestra di Paint. Fare clic su "Apri " e selezionare l'immagine che si desidera aggiungere una didascalia .
3

Scorrere fino alla parte inferiore del quadro . Si dovrebbe vedere una fila di piccole scatole bianche sul bordo inferiore . Ci sono otto di queste caselle intorno a ogni immagine si apre in Paint .
4

Fare clic sulla casella in basso al centro . Trascinarlo verso il basso , per quanto si desidera creare lo spazio per una didascalia . Lasciate andare il tasto del mouse . L'area di disegno dovrebbero ora hanno ampliato di conseguenza.
5

Assicurarsi che la scheda "Home" è in vista . Fare clic sull'icona " A" nel gruppo "Strumenti" . Fare clic nell'area didascalia che hai appena fatto per l'immagine . Selezionare un tipo di carattere e la dimensione del carattere e digitare la didascalia .
6

Fare clic sul pulsante Paint e fare clic su "Salva con nome ". Scegliere un formato di file . Immettere un nome per l'immagine e fare clic su " Salva".
7

Fare clic su " Stampa" dal menu del pulsante Paint. Questo vi permetterà di stampare foto a destra all'interno del programma . Oppure è possibile importare il file in MS Word o un altro software di elaborazione testi per la stampa .
MS Paint ( Vista /XP)
8

Aperto vernice dai "Accessori" cartella nel menu Vista /XP "Start" . Vai al menu "File" e selezionare un'immagine da aprire e modificare .
9

Scorrere fino alla parte inferiore del quadro . Cercare una piccola scatola al centro in basso . Si dovrebbe vedere otto di questi piccoli rettangoli intorno alla zona dell'immagine . Fare clic e trascinare quello in mezzo al ribasso .
10

Rilasciate il pulsante del mouse . Ora dovreste vedere l'area di disegno esteso dove hai tirato la casella di ridimensionamento.
11

Fare clic sull'icona " A" sulla barra degli strumenti Paint. Clicca sulla zona bianca appena aggiunto alla foto . Regolare le dimensioni dell'area di testo trascinando le caselle di dimensionamento intorno ad esso .
12

Selezionare un tipo di carattere e la dimensione dalla barra degli strumenti di carattere . Digitare una didascalia per l'immagine .
13

Fare clic sullo strumento di selezione rettangolare dalla barra degli strumenti . Trascinare un'area di selezione attorno alla didascalia . Fare clic e trascinare per centrarlo sotto l'immagine .
14

Fare clic su " File" e poi su " Salva con nome ". Selezionare un nome e salvare l'immagine con la didascalia come un nuovo file .
15

Fare clic su " File " e poi su "Stampa" per stampare l'immagine con una didascalia direttamente in Paint . In alternativa, è possibile importare l'immagine in un programma di elaborazione testi come MS Word o Word Perfect .
GIMP ( vari sistemi operativi )
16

Scaricare e installare l'ultima versione di GIMP . Lo si può trovare presso il sito ufficiale di GIMP o un sito software come CNET .
17

Vai su " File" e fare clic su "Apri". Selezionare un'immagine da modificare e fare clic su "Apri".
18

Clicca "Immagine" sulla barra dei menu . Puntare su " Dimensione quadro ".
19

Aumentare il numero per l'altezza in " Dimensione quadro ". Ad esempio, aggiungere 50 pixel per un'altezza di 250 pixel . È possibile modificare la dimensione dell'unità nell'elenco a discesa sulla destra, se si desidera utilizzare percentuale , pollici o un altro tipo di unità .
20

Fare clic su " Center" sotto " Offset ". Fare clic sul numero accanto a " Y" e cambiare a zero . L'immagine verrà visualizzata in alto al centro dell'area di disegno .
21

Fare clic su "Resize ", mantenere le modifiche e tornare al lavoro GIMP .
22

Click " a" nella finestra mobile " Toolbox " a sinistra . Fare clic sul pulsante " Font " per selezionare un tipo di carattere che ti piace . Scegliere una dimensione , allineamento dei paragrafi e colore .
23

Fare clic nell'area didascalia sotto l'immagine . Quando appare la finestra di testo , digitare la didascalia nell'area di testo . Controllare la casella " Usa font selezionato. " Fare clic su "Chiudi".
24

Fare clic e trascinare la casella di testo per posizionarla sotto l'immagine . Quando si è soddisfatti , cliccare su " Salva con nome" dal menu "File " e salvare l'immagine .
25

Fare clic su " File" e quindi selezionare "Stampa". Per vedere come l'immagine e la didascalia apparirà sulla carta , fare clic su " Anteprima di stampa" e poi fare clic su "Stampa".
Open Office ( vari sistemi operativi )
26

Avvia Open Office Word Processor dalla cartella " Open Office " nel menu "Start" .
27

Fare clic su " Inserisci" sulla barra dei menu . Puntare su "Immagine" e selezionare " Da file ". Scegliere una foto da importare e fare clic su "Apri".
28

Fare clic destro l'immagine e fare clic su "Caption" per aprire una nuova finestra di dialogo. Digitare del testo nel campo " Caption " per descrivere l'immagine . Seleziona una categoria per la didascalia , come " illustrazione " o "Tabella " e fare clic su "OK".
29

Fare clic su " Salva con nome " dal menu "File" e salvare il file . Fare clic su "Print " per stampare l'immagine con la sua didascalia .