[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come sfocare uno sfondo Usando il diaframma
Se si desidera scattare un ritratto di un amico mentre cammina per strada di una grande città , è probabile che finisce con un sacco di elementi di disturbo sullo sfondo . Per sfocare lo sfondo in un cremoso , sottilmente sfondo colorato , è necessario allargare l'apertura vostri lente ' , o diaframma , per ottenere una gamma bassa di messa a fuoco, o la profondità di campo . I controlli avanzati di fotocamere digitali fanno qualità professionale ritratti una realtà anche per il fotografo alle prime armi . Istruzioni
1

Ruotare la ghiera di selezione in alto a destra del tuo corpo fotocamera per " Av " o " A" per attivare la modalità di scatto a priorità di diaframma . Questa modalità consente di selezionare l' apertura desiderata , mentre la fotocamera seleziona una velocità dell'otturatore che fornirà un'esposizione corretta .
2

Girare il bottone sul retro della maniglia della telecamera a fianco ad ampliare la tua apertura. Sulla maggior parte degli obiettivi , lo sfondo inizia a sfumare uniformemente af /4 . Per uno sfondo completamente sfocato , utilizzare una ampia apertura di f/1.7 o f /2 . Questo sarà anche ammorbidire i lineamenti del viso del soggetto per un ritratto lusinghiero .
3

Guardare attraverso il mirino e comporre la scena . Premere il pulsante di scatto a metà corsa per mettere a fuoco automaticamente il soggetto . Mentre lavorava a molto larghe aperture , si può anche considerare l'utilizzo di messa a fuoco manuale invece di autofocus.
4

Stabilizzare la fotocamera e premere il pulsante di scatto fino in fondo per scattare la foto . Rivedere il vostro colpo sullo schermo LCD e scattare di nuovo se necessario.