[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come collegare un ombrello ad una Nikon SB600
La Nikon Speedlight SB600 è compatto flash esterno progettato per lavorare con Nikon DSLR ( digital single lens reflex ) telecamere . L' SB600 offre un inclinabile e girevole testa del flash , e può essere utilizzato con un numero di lampeggi per la fotografia in interni . Se utilizzato in interni , utilizzando l' SB600 con un ombrello luminoso dello studio produrrà una luce più morbida e uniformemente distribuita sui vostri soggetti. Mentre l' SB600 è troppo piccolo e non progettato per avere un ombrello collegato ad esso , è possibile utilizzarlo con una luce stand.Things che vi serve
Luce stare
Hotshoe connettore
Mostra Altre istruzioni
1

estendere un basamento studio di luce e collegare un adattatore slitta per la parte superiore del basamento chiaro . Il Nikon SB600 si connette a una macchina fotografica facendo scorrere sulla slitta della fotocamera . L'adattatore hotshoe si collega alla parte superiore dello stand luce vi permetterà di scorrere la SB600 sul cavalletto e allegare un ombrello pure.
2

Far scorrere il SB600 sull'adattatore slitta e ruotare il blocco pulsante posto in prossimità della base del SB600 per fissarlo in posizione . Accendere il SB600 su e scorrere i menu e selezionare "Wireless ETTL " per la modalità di esposizione . Questo metterà il flash nella modalità che riceverà informazioni sull'esposizione tuo Nikon DSLR tramite il trasmettitore wireless o un SB800 collegato alla fotocamera .
3

Aprire ed estendere l'ombrello studio. Allentare la manopola sulla attaccamento slitta in cui scorre l'ombrello postali. Inserire il montante ombrello fino a quando l'ombrello è 12 a 18 centimetri di distanza dalla parte anteriore della testa del flash SB600 . Stringere la manopola e la tua SB600 è pronto per essere utilizzato con un ombrello da studio .