[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come recuperare le foto cancellate da una PowerShot A540
La tecnologia digitale e la sua applicazione nel campo della fotografia ha cambiato il modo in cui le immagini sono prese , memorizzati e modificati. Ora, con le fotocamere digitali possiamo rivedere quasi subito le immagini che abbiamo appena girato . Fotocamere come la Canon PowerShot A540 visualizzare le immagini che prendiamo su uno schermo LCD sul retro della fotocamera . Dopo aver esaminato le immagini che possiamo eliminarli o tenerli . Se si elimina accidentalmente una foto , è possibile recuperarli utilizzando software.Things che vi serve
software di recupero dati

Mostra Altre istruzioni
1

smettere di usare il PowerShot A540 come Non appena si accorge di aver cancellato l'immagine . Mentre non è più possibile visualizzare l'immagine , il file digitale è ancora sulla scheda di memoria e rimarrà lì fino a quando viene utilizzato lo spazio fisico per salvare una nuova immagine .
2

Trasforma il tuo computer di casa , connettersi a Internet e scaricare un programma di recupero come PC Inspector smart Recovery , PixFix o Salvage Camera . Una volta che il software è stato scaricato , avviare il programma .
3

Inserire la scheda di memoria nel lettore di schede del computer o un lettore esterno collegato al computer . Attendere un momento per il computer a riconoscere la nuova scheda di memoria .
4

Fare clic su "Start /Scan" nella finestra del programma di recupero e selezionare l'icona che rappresenta la scheda di memoria . Il software esegue la scansione della scheda di memoria , alla ricerca di foto cancellate e li visualizza in una nuova finestra che si aprirà quando la scansione è completata .
5

Selezionare il file eliminato e salvare il file sul disco rigido del computer. Scarica il resto delle immagini dalla scheda di memoria il modo in cui si farebbe normalmente .
6

Rimuovere la carta dal lettore e si è pronti per continuare la ripresa di immagini aggiuntive.