[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come installare freni su una turbina Treadmill Vento
Le turbine eoliche possono contribuire a completare energia elettrica o sostituirlo nelle zone rurali . Una turbina eolica treadmill è una turbina che è stato costruito o ricostruito utilizzando un motore elettrico in corrente continua da un tapis roulant . Un freno turbina eolica viene utilizzata per arrestare la turbina in casi di emergenza . Un sistema di frenatura comune per turbine eoliche casa è uno meccanico che utilizza freni a disco . Questo tipo di freni montaggio alla parte posteriore del motore turbina e reprimere sul rotore . Istruzioni
1

Accedere involucro della turbina di vento utilizzando una scala o smontare la torre . Metodi per prendere la torre a parte varieranno , a seconda del tipo di turbina . Sezioni Torre sono detenuti in comune con bulloni standard .
2

Rimuovere l'involucro esterno della turbina eolica togliendo le viti di fissaggio con un cacciavite .
3

Rimuovere il bulloni di montaggio sul vecchio sistema frenante se installato e tirare gruppo freno dal rotore . Se uno non è montato , individuare i fori di montaggio per installare il nuovo sistema frenante . Ci sarà uno a sinistra del rotore e quella sottostante .
4

Tenere il freno contro la parte posteriore della carcassa del motore con il raccordo pinza sul rotore , che è un pezzo piatto rotondo . Le pinze stringono sul rotore , che provoca l'azione frenante .
5

Allineare i fori di montaggio sul freno turbina eolica con i fori di montaggio sul corpo motore e scivolare i bulloni attraverso . Avvitare a mano , quindi serrarle con una chiave a tubo .
6

Sostituire involucro esterno della turbina con il cacciavite .
7

Far passare i cavi dei freni lungo la stessa percorso in cui i fili del motore DC per la turbina correre e collegarla ad alimentazione alla base della turbina . Farlo aprendo la scatola di alimentazione e inserire il cavo del freno positivo ad un terminale positivo aperto e il filo negativo al terminale negativo aperta corrispondenza . Serrare le viti del terminale con il cacciavite .