[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come costruire un Home Photo Studio
Conversione di parte della vostra casa in una casa studio fotografico è un buon modo per risparmiare i soldi che avreste speso affittare un monolocale . Quando si seleziona una stanza o uno spazio da utilizzare per il vostro home studio , la squadrata lo spazio , meglio sarà per la fotografia . Idealmente il massimale sarà di 9 metri o superiore , rendendo più semplice per le luci di posizione studio e stands.Things Avrai bisogno
dipingere
luci Studio
Sgabelli , sedie e tavoli

Mostra di più istruzioni
1

dipingere le pareti . Anche se si sta pensando di usare fondali , dipingendo i muri si possono avere tre diversi sfondi pronti a partire in qualsiasi momento . Dipingere una parete bianca , una nera muro e una parete verde lime . La parete verde lime permette per una facile selezione soggetti dopo la ripresa quando si vuole far cadere in uno sfondo diverso . Programmi di editing post-produzione permettono fotografi e progettisti di modificare facilmente le loro foto . Quando è necessario aggiungere uno sfondo diverso , forse un'altra immagine dentro l'immagine appena scattata, un colore distintivo come il verde lime rende più facile per il computer di distinguere tra lo sfondo e il soggetto . Selezionare vernice che ha una finitura antiriflesso piatto .
2

Determinare l'area che verrà utilizzato per uno spogliatoio . È possibile costruire una piccola stanza all'interno dello studio , togliendo dallo spazio globale , oppure utilizzare divisori o schermi che daranno i modelli e clienti un po ' di privacy quando si stanno cambiando .
3

Identificare il numero e la posizione delle prese di corrente nella stanza che si sta per essere utilizzato. Avrete bisogno di collegare le luci dello studio e, eventualmente, un caricabatterie per le batterie della fotocamera .
4

Posizionare le luci in studio. La fotografia digitale consente di selezionare il corretto bilanciamento del bianco per le luci che stai tiro con . Ciò consente di utilizzare qualsiasi tipo di fonte luminosa e avere ancora le immagini correttamente bilanciate regolando il bilanciamento del bianco della fotocamera . Si dovrebbe avere 3-5 luci per il vostro studio : . Due o tre per illuminare il soggetto e uno o due per illuminare lo sfondo quando necessario
5

Iniziare a raccogliere oggetti di scena, sgabelli , panche , sedie e piccoli tavoli da utilizzare nel vostro studio . Visitando le vendite di garage o mercati delle pulci è un buon modo per raccogliere questi elementi senza dover spendere un sacco di soldi . Con l'aggiunta di diversi elementi alle immagini , è possibile modificare rapidamente la sensazione generale o per cercare dell'immagine. Un ritratto può assumere una sensazione completamente diversa quando si rimuove lo sgabello e sostituirlo con una sedia per il soggetto a cavallo . Piccoli cambiamenti possono produrre significativi miglioramenti .