[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
La fotografia Migliori Lights
Anche se i fotografi qualità hanno molti segreti oltre ad una buona selezione luce, illuminazione sub-par possono rendere una fotografia potenzialmente eccezionale tutt'altro che stellare . Quando si sceglie una fotografia di luce , la chiave è capire che cosa funziona meglio per il soggetto che si intende fotografare . Bravi fotografi contare tanto su luci come qualsiasi altro metodo artistico o un pezzo di attrezzature e stili diversi possono diventare marchi del loro lavoro . Illuminazione naturale

Molti fotografi insistono sul fatto che la migliore illuminazione per i loro sudditi è l'illuminazione naturale . Quando possibile , prendere in considerazione la scelta di un percorso per il servizio fotografico che permette di luce naturale , che generalmente funziona meglio per ritratti e soggetti viventi . Quando si fotografano oggetti inanimati come i prodotti per cataloghi o tentano di catturare immagini artistiche in dettaglio intricato , la luce naturale può non essere la scelta migliore . La luce naturale limita la capacità di un fotografo per aumentare l'illuminazione su un argomento , ma lui o lei può sempre ridurre la luce utilizzando uno schermo .

Caldo Luci

Tradizionalmente , i fotografi scegliendo artificiale illuminazione usato "luci calde ", o dispositivi che utilizzano lampadine a incandescenza. Queste luci sono ampiamente disponibili e poco costoso , ma generano una grande quantità di calore . Il loro utilizzo su soggetti che vivono per un periodo prolungato di tempo può essere problematico . Il vantaggio di luci calde, tuttavia , è che essi non lampeggiano allo stesso fluorescente votare o "luci calde " fare , quindi sono ideali per lavorare con le fotocamere digitali che altrimenti potrebbero raccogliere il tremolio .


luci calde

luci calde sono luci diverse da quelle a incandescenza che non sono anche l'illuminazione flashbulb stile innescato da una fotografia scattata in corso . Le luci calde più comuni sono lampadine fluorescenti compatte (CFL) , che richiedono più lampadine per ottenere lo stesso candele come luci calde , ma usano meno energia e generano calore molto più basso . Il rovescio della medaglia per i CFL in particolare - e le luci più calde - è che tremolano ad una velocità che l'occhio umano non può seguire , ma viene rilevato dal l'otturatore di una macchina fotografica . Come tale , la quantità di luce disponibile da un colpo all'altro può variare notevolmente .

Fredde luci

luci fredde sono attivati ​​da una fotografia scattata in corso . Questi possono essere una scelta eccellente se sono all'interno del vostro budget , ma questi sistemi di illuminazione sono in genere molto più costoso di configurazioni roventi o calde . Un aspetto negativo di luci fredde è il fotografo non sa come una foto appare solo dopo che è stato preso . Questo li rende ideali per le circostanze in cui si scattano foto in più non è proibitivo , come la fotografia digitale.