[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come impostare Illuminazione per un fotografo dilettante
L'illuminazione è uno dei fondamenti della fotografia. Molti fotografi amatoriali possono partecipare con successo una foto in luce naturale esistente , ma spesso si confondono quando si tratta di lavorare in uno studio . Una volta che i fotografi amatoriali andare oltre l'intimidazione iniziale di lavoro in studio , saranno presto imparare che hanno il controllo completo su tutte le luci e come incideranno le loro immagini . A tre luci impostare è il più facile da imparare e può essere utilizzato per un certo numero di colpi differenti . Controllando la luce e comprendere le basi , un muro bianco può apparire completamente nero in uno studio picture.Things che ti serviranno
tavolino
Tre luci di studio
Tripod
cavo di sincronizzazione

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un tavolino 4-6 metri davanti alla parete di fondo dello studio si sta lavorando dentro
2

Posizionare l'oggetto stai fotografando sul tavolo. Collegare la fotocamera a un treppiede e posizionare la fotocamera 4-6 piedi davanti al tavolo .
3

Posizionare una delle luci di studio ad un angolo di 45 gradi in avanti e verso il lato destro del soggetto . Questo sarà il tuo o la luce "principale" "chiave" . Posizionare la seconda luce nella stessa posizione sul lato opposto del soggetto . Questa è la tua luce " di riempimento " . Posizionare una terza luce sul pavimento dietro il tavolo puntato verso la parete posteriore . Se l'intera tabella è di essere nella foto e la luce è visibile si può spostare questa luce di lato in modo che è fuori del tiro .
4

Accendere la luce principale e impostarlo su piena potenza . Prendete un misuratore di luce di lettura di questa luce utilizzando l' esposimetro della fotocamera . Impostare la modalità di esposizione al "manuale" sulla fotocamera e impostare l'esposizione della fotocamera per abbinare la lettura del contatore di luce . Ad esempio , diciamo che l' esposizione viene impostata al 1/250th di un secondo per la velocità dell'otturatore con un'apertura di F8.0 .
5

spegnere la luce principale spento e accendere la luce di riempimento . Regolare la potenza fino ad ottenere una lettura del contatore di 1/250th di un secondo con un'apertura di f5.6 . Questo è un punto fermo più scuro rispetto alla luce principale, e questo creerà ombre sottili sull'argomento . Diminuendo il potere della luce di riempimento si può scurire le ombre .
6

Accendere la terza luce e impostare la potenza al massimo per un muro completamente bianco , o lasciare la luce spenta . Purché vi sia almeno tre fermate della differenza tra la lettura luce principale e misurazione della luce sulla parete di fondo , che verrà parete appare completamente nero . Con la luce principale lettura 1/250th di secondo F8.0 , la parete posteriore avrebbe bisogno di avere una lettura del contatore di 1/250th di secondo a f2.8 o inferiore ad apparire completamente nero .
7

Accendere tutte le luci di nuovo alla loro luminosità desiderata , e si è pronti per iniziare le riprese .