[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come prendere il Lens fuori un Yashica
Yashica è una macchina fotografica ed elettronica società giapponese che è stata produce macchine fotografiche dal 1950 . Le sue macchine fotografiche , che comprendono cinema e modelli digitali , sono noti per la produzione di fotografie di qualità pulito . La Yashica Electro 35 è una delle fotocamere più comuni classici Yashica ed è il principale telecamera di riferimento per le riparazioni Yashica - correlate, comprese la rimozione della lente . Rimozione della lente richiede strumenti delicati del gioielliere , come ad esempio un cacciavite una gioielleria e una chiave forato , per rimuovere i piccoli anelli e viti intorno alle lens.Things che ti serviranno
intaglio chiave inglese
Grasso sintetico
panno morbido pinzette
ago - naso
cacciavite
lampada da tavolo del gioielliere

Mostra Altre istruzioni
1

Lay vostra fotocamera con l'obiettivo rivolto verso l'alto . Accendere la lampada da tavolo a luce supplementare
2

Rimuovere l' anello di chiusura - . L'anello di metallo intorno al bordo della lente - con la chiave fissa intaglio . Se l'anello di chiusura non si rimuovono facilmente, eseguire una quantità pisello dimensioni di grasso sintetico sopra con il dito . Dopo aver rimosso l'anello di chiusura , spazzare via il grasso con il panno morbido
3

svitare il gruppo di testa - . Metallo e pezzi di gomma tra il vostro anello assetto e il vostro obiettivo - - con le dita e mettere da parte . Il gruppo di testa rimuoverà come unità .
4

Individuare le tre piccole viti in anello nero intorno al vostro obiettivo . Utilizzare un cacciavite del gioielliere per allentare le viti e rimuovere la parte anteriore del barilotto dell'obiettivo .
5

Rimuovere l'anello smerlato in giro l'otturatore con le pinzette . La parte restante del cilindro dell'obiettivo essere ancora attaccato alla fotocamera attraverso i cavi del circuito . Spostarlo sul lato delicatamente in modo da non disturbare i fili . Ora avete rimosso completamente il vostro obiettivo ed esposto l'otturatore .