[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come per elaborare una Camera Raw
Il formato file raw della fotocamera viene utilizzato dalle fotocamere digitali di fascia alta per fornire un'immagine inalterata per un fotografo con cui lavorare. Questo formato si comporta come un negativo pellicola tradizionale . No post-elaborazione viene applicata nella fotocamera , si verifica nessuna compressione , e le eventuali modifiche apportate al file raw vengono salvate in un file sidecar , non sulla stessa file raw . Per elaborare i file raw della fotocamera è necessario un programma di grafica che può gestire il tipo di file raw vostra fotocamera produce . Istruzioni
1

Verificare di disporre di un software che vi permetterà di elaborare file Camera Raw in formato della fotocamera . Adobe Photoshop offre il supporto per molti tipi di file Camera Raw , e alcuni produttori di fotocamere offrono anche programmi che elaborano i file raw della loro linea di fotocamera .
2

Scegli il tuo spazio colore . Programmi di elaborazione prime possono offrire una scelta di diversi "spazi colore" che definiscono il numero di colori si sarà in grado di vedere e lavorare. Spazi di colore più grandi significano più sottili variazioni di colore , ma significa anche un file finito più grande.
3

Selezionare l'intensità del canale . Questo influisce sulle dimensioni del file di output . Mentre le rettifiche su un file raw sono effettuate a 16 bit , l'output a 8 bit può ridurre significativamente la dimensione del file senza perdita apprezzabile di qualità .
4

Regolare la dimensione e la risoluzione del file . I file che saranno utilizzati per la visualizzazione digitale , come ad esempio su Internet , possono essere trattati con una risoluzione inferiore a quella dei file di stampa . I file digitali dovrebbero essere almeno 72 DPI , mentre i file di stampa deve essere di almeno 300 DPI o superiore .
5

Regolare l'esposizione e il contrasto . In molti programmi di Camera Raw, questo viene fatto impostando cursori per una posizione appropriata . File raw danno il vantaggio di poter regolare queste impostazioni con una minore perdita di dati e artifacting .
6

correggere il colore e bilanciamento del bianco . Questi sono generalmente corretti utilizzando barre di scorrimento nel visualizzatore raw . Il processo varia in base alla fotocamera programma di lettura raw .
7

Apportare modifiche di dettaglio , come la nitidezza e riduzione del rumore . Queste regolazioni devono essere effettuate al finito , file raw corretto per limitare gli artefatti di immagine aggiuntivi .
8

Salvare il file. Le modifiche non vengono applicate direttamente a un file raw . Invece, sono salvati come una copia e in un file noto come file " sidecar " . La prossima volta che l'immagine grezza viene aperta nel programma raw , gli adeguamenti saranno ancora visibili , ma saranno in grado di essere cambiato , a differenza di un file jpeg statico che ha già avuto le modifiche applicate .