[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come risuonare correttamente in Canto
Senza risonanza , il canto sarebbe come suonare uno strumento a corde con solo le stringhe e nessun corpo . La risonanza della tua voce farà la differenza tra il canto qualità e cadere piatto . Resonating avviene principalmente nella tua testa . Prima di iniziare un esercizio di canto , è importante per riscaldare la vostra voce da canticchiare in vari campi . Dopo un allenamento , far scorrere delicatamente la tua voce dalla nota più alto al più basso . Istruzioni
1

Allena i tuoi risonanze ad alta , media e bassa usandoli spesso . Per dire se si utilizza correttamente , sento il petto per le vibrazioni con le dita durante le note basse . Sentite la vostra zona di gola per i toni medi e poi il tuo naso per le note alte . Inoltre, sarà in grado di sentire le vibrazioni , senza le dita. Alcuni vibrazione deve sempre essere sentito nella tua testa .
2

Acquisire familiarità con la sensazione vibratoria di ogni nota . Treno singolarmente per cercare di aumentare la quantità di vibrazioni in ogni area .
3

Crea un suono fischio con la bocca chiusa per ottenere una voce alta . Con abbastanza allenamento , vi sentirete per tutta la testa .
4

Respirate profondamente nel vostro diaframma prima di ogni nota . Rilasciare dalla stessa zona . Lasciate uscire con facilità ; non spingere troppo duro , costringendo l' aria fuori , perché questo potrebbe bloccare alcune delle cavità vitali che sono necessarie per una voce risonante .