[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come convertire da 35 Film & Slides alle immagini digitali
I passaggi da seguire per convertire negativi 35mm e diapositive in file digitali sono essenzialmente le stesse . L' unico cambiamento è necessario effettuare tra i due mezzi è l'impostazione dello scanner che si utilizza per entrambi negativi o diapositive . Prima di fotocamere digitali è diventato poco costoso e popolare come lo sono oggi , diapositive 35 millimetri e 35 millimetri pellicola a colori erano la norma che la maggior parte individui utilizzati per le loro esigenze fotografiche . Ci sono molti fotografi , professionisti e non , che hanno anni di valore di negativi e diapositive che possono essere convertiti in immagini digitali utilizzando pellicole e diapositive scanner.Things che ti serviranno
Computer
cinema digitale e scanner per diapositive
software di scansione
antistatico panno

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere l'alimentazione sia lo scanner negativo e il vostro computer desktop o portatile .

2

Installare il software di scansione fornito in dotazione con lo scanner . Indicazioni variano in base al scanner avete , in modo da seguire le istruzioni del pacchetto .
3

Impostare lo scanner negativo al tipo di supporto si esegue la scansione in primo luogo , sia pellicole o diapositive . Dipenderà dal tipo di scanner e modello che si sta lavorando, ma di solito si seleziona il tipo di supporto attraverso il software di scansione sul vostro computer.
4

Organizzare le diapositive e negativi su pellicola . Questo è il momento di decidere come organizzare il vostro archivio di immagini . Se si utilizza un software di editing fotografico che contiene un browser di immagine , è possibile impostare album simili agli album fotografici fisici che hai usato per le immagini .
5

Creare cartelle sul computer dove si salva le immagini acquisita. Nome le cartelle "scivola" e " filmare negativi " quindi creare sottocartelle utilizzando la data delle immagini sono state girate per i nomi delle cartelle . Utilizzando lo stesso processo per il vostro film e diapositive renderà più facile individuare la cartella corretta in futuro .
6

Pulire i negativi o diapositive con il panno antistatico . Utilizzando questo panno rimuoverà il più polvere e detriti possibile prima di eseguire la scansione loro di risparmiare tempo modifica le immagini più tardi .
7

Posizionare la striscia negativa o diapositive in vassoio di trasporto s scanner ' . Nella maggior parte dei casi , si inserirà la parte anteriore della diapositiva o negativo verso l'elemento scanner. La parte anteriore della slitta o negativa è il lato non - emulsione , o il lato lucido . Inserire il vassoio nello scanner e avviare la scansione .
8

salvare l'immagine acquisita nella cartella appropriata e salvarle come file TIFF . Utilizzare il file come l'originale per il vostro futuro editing e la stampa . Ripetere fino ad aver scansionato tutte le strisce di pellicola e diapositive nel computer .