[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come pulire un cuscinetto Diabolo
Un diabolo è un giocoleria prop fatta da due plastica o legno cime unito con un asse al centro . Per manipolare il diabolo , giocolieri posizionarlo su una corda che corre tra due bastoni e utilizzare i bastoni per spostare il diabolo lungo la stringa o gettarlo in aria . Diabolos di buona qualità dovrebbero scivolare dolcemente lungo la corda . Se il diabolo si muove lentamente o in modo irregolare , pulire e lubrificare i cuscinetti per migliorare le sue performance.Things Hai bisogno
chiave o cricchetto
Sgrassatore
olio minerale
Piccolo vaso
tovagliolo di carta
silicone o lubrificante petrolio

Mostra Altre istruzioni
1

Twist le due metà del diabolo parte per rivelare il cuscinetto . Potrebbe essere necessario utilizzare una chiave o cricchetto per rimuovere i dadi alle estremità aperte del diabolo . Posizionare le rondelle, dadi e bulloni in un luogo sicuro in modo da non perdere un secondo momento .
2

immergere il cuscinetto in un piccolo vaso riempito con lo sgrassatore o olio minerale e agitare brevemente . Lasciare il cuscinetto in ammollo per 5 minuti . Posizionare il cuscinetto su un tovagliolo di carta per asciugare completamente prima di sostituirla.
3

Mettere il diabolo di nuovo insieme e usarlo normalmente . Se il diabolo ha ancora problemi in movimento , si può provare ad aggiungere lubrificante . Avrete bisogno di prendere il diabolo parte di nuovo per esporre il cuscinetto .
4

Aggiungere una goccia di lubrificante al cuscinetto . Per ottenere i migliori risultati , utilizzare un lubrificante etichettato per l'utilizzo con yo-yo . Attendere 5 minuti per il lubrificante di affondare in .
5

Mettere il diabolo di nuovo insieme e usarlo come normale . Esso dovrebbe scivolare senza intoppi sulla corda . Se necessario , aggiungere altro lubrificante fino a quando le funzioni diabolo correttamente .