[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Buone Impostazioni per Fotografia
Quando si considera che l'impostazione della fotocamera a scegliere , c'è una buona probabilità che si seleziona auto . Questo può essere perché si dispone di una vasta conoscenza di come funzionano e quali impostazioni ogni mezzo e si è deciso che, tutto sommato , è meglio lasciare che la tecnologia all'interno della fotocamera adattarsi a qualsiasi tipo di immagine che si sta assumendo . In alternativa , non si può davvero capire che cosa tutte le opzioni di impostazione sono così scegliere quello che ti permette di scattare fotografie senza realmente capire cosa buone impostazioni per la fotografia sono . Impostazioni

Quando si desidera scattare una foto , ci sono molti diversi tipi di situazioni e ogni impostazione della fotocamera è stato progettato per massimizzare gli effetti pittorici . Secondo la School dell'Università di Leicester Fotografia Digitale, dovresti chiederti quattro domande se si considera che l'impostazione ISO scegliere - nella fotografia tradizionale , ISO o ASA è la relativa indicazione di come un film è sensibile alla luce , ma ora ISO si riferisce alla sensibilità del sensore di immagine è alla luce . Le questioni riguardano la luce , il grano , l'uso di un treppiede , o se il soggetto è in movimento.
Basso o alto Grano

Fondamentalmente, il più basso l'impostazione ISO , Maggiore è la qualità grano sarà e viceversa con impostazioni alte . L'impostazione ISO più bassa e più comunemente usato , per esempio , è 100 , e questo darà colpi chiari e sottili . Tuttavia, non tutte le immagini sono prese in situazioni ideali e statiche . Come si alza l'impostazione ISO , si sta effettivamente cambiando il diaframma e dell'otturatore . Questo significa che si può prendere la distanza , l'azione e poveri scatti di qualità della luce e la macchina fotografica si riprodurre l'immagine che si desidera . Tuttavia , avrete scambiato qualità di grano contro queste caratteristiche .
Modalità priorità otturatore

modalità priorità otturatore della fotocamera sarà particolarmente utile se siete prendendo colpi di azione o immagini notturne. Questo fondamentalmente cambia il tempo di esposizione dell'otturatore . Ad esempio, se si vuole sparare un'auto in corsa , una esposizione di 1 secondo probabilmente non mostrerà la macchina , piuttosto solo lo sfondo . Tuttavia , se si regola l'otturatore a 1/4000 secondi , probabilmente otterrete il colpo che si desidera . Al contrario , se si desidera una scena di volta buona notte , si vuole l'otturatore aperto più a lungo e sarete in grado di ottenere alcuni scatti eccellenti . Tuttavia, sarà necessario utilizzare un treppiede per tenere ferma la fotocamera .
Zoom

Questa è probabilmente la caratteristica della fotocamera che si vuole più utilizzare . Esso permette di chiudere in su una caratteristica specifica di un soggetto o scena . Tuttavia, vi è una certa confusione su cosa significa realmente . Ad esempio, alcune fotocamere utilizzano 1 x numero per indicare l'impostazione dello zoom . Pertanto, a 1 x 10 , il vostro obiettivo è amplificato di un fattore 10 e la vista ridotta proporzionalmente . Altri usano uno standard di 35mm, quindi se si regola la lente a 140mm , è amplificato da 4 e , ancora una volta , la vista proporzionalmente ridotto .