[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Quali sono i tipi di impostazioni su un multimetro ?
La nostra società si basa sui movimenti di particelle invisibili . Elettroni --- particelle con carica negativa di gran lunga più piccoli di quanto l'occhio possa vedere --- volare su nel computer , telefoni cellulari , televisori , frigoriferi , torce elettriche --- qualsiasi cosa con una spina o una batteria . Quando queste particelle non fanno quello che dovrebbero fare , i dispositivi falliscono . Così come si fa a sapere se gli elettroni stanno facendo quello che si suppone che ? Effettuare misure di corrente , tensione e resistenza con un multimetro palmare . Resistenza
resistori hanno valori specifici su misura per destinare l' attuale, in cui deve andare

Resistenza rappresenta proprio quello che sembra : . Che modo fortemente non un elemento " resistere ", la corrente che scorre attraverso di essa ? Se la resistenza di un componente o parte di un circuito diverso da quanto ci si aspetta , che è un'indicazione di un problema . Inoltre , è una buona idea iniziare con misure di resistenza , perché possono spesso essere prese quando il circuito non è alimentato , rendendolo più sicuro per testare .
Continuità

Un caso particolare di misurazione della resistenza è la continuità . Una misura di continuità positiva è essenzialmente dicendo che c'è un corto circuito tra i due punti di misura . Questo è utile per verificare che un circuito è stato costruito secondo le specifiche . E ' utile anche per rilevare corto circuiti che non dovrebbero essere lì , tra i collegamenti di alimentazione positivo e negativo .
Tensione
Non tutti i multimetri sono gli stessi , ma solo su tutti avranno modo di misurazione della tensione .

tensione è anche chiamata "forza elettro - motrice . " Esso rappresenta la quantità di " spinta" dietro una corrente elettrica . Senza tensione sufficiente , i motori non girano e circuiti non funzionano ; mentre troppa tensione può letteralmente bruciare i componenti . La tensione può essere sia costante e stabile , DC , o variando ciclicamente , AC . La maggior parte dei multimetri in grado di gestire entrambi , ma i circuiti interni di misurazione sono diversi , quindi è necessario selezionare l'impostazione appropriata .
Attuale

Misure di corrente sono diverse da tensione e misure di resistenza , in quanto le misure di tensione e di resistenza possono essere effettuate sul circuito intatto , mentre una misura di corrente richiede che il contatore è inserito nel circuito . Il collegamento circuito deve essere rotto e la corrente instradato attraverso il contatore anziché attraverso il consueto filo o altro collegamento . Poiché la misura è fatta in modo diverso , con molto più grandi quantità di corrente rispetto agli altri stili , il multimetro avrà una presa speciale ( o forse anche due ) per effettuare misure di corrente .
Gamma

Un multimetro offre non solo diversi stili di misura , ma diversi intervalli così . E ' buona norma iniziare con lo strumento impostato nella fascia alta della gamma, e spostarlo verso il basso come necessario per ottenere una lettura più accurata . Per la corrente , questo può significare il passaggio da una alta gamma ad un ingresso a basso range per il puntale .