[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Lunar Phase Storia
Storicamente , la luna è sempre stato un mistero per l'umanità . Nei tempi antichi , le società erano timorosi di esso e adorarono , ma che alla fine si rese conto che la luna e le sue fasi potrebbero essere utilizzati come riferimento per la misurazione del tempo . Oggi , la nostra conoscenza scientifica della luna è ampia , ma guardando la luna in una serata stellata e guardando le sue diverse fasi continua a infondere stupore e meraviglia . Fasi lunari

Il movimento della terra , luna e sole causano quelle sulla terra per vedere la luna illuminata in un ciclo che si estende dalla completa oscurità illuminata a pieno nel corso di circa 29 giorni. La luna non ha luce propria, e quando vediamo l'illuminazione della luna , è dovuto al riflesso della luce del sole . Le fasi lunari sono generalmente classificati da otto nomi che identificano : luna nuova ( non visibile ) , falce crescente , primo quarto , Luna crescente , luna piena , luna calante , terzo trimestre , e calante
antica . Osservazioni luna

le scoperte archeologiche di oggetti risalenti all'era glaciale rivelato ossa di renna e zanne di mammut su cui i popoli primitivi dipingevano i giorni tra le fasi lunari . Gli antichi Egizi hanno completato studi dettagliati della luna e delle stelle e dei loro cicli .
Utilizzo fasi lunari per raccontare il tempo

La consistenza del ciclo delle fasi lunari ha dato luogo presto per usare la luna per creare calendari per segnare il tempo . Gli indiani americani misurato il tempo dalla luna , dicendo che un evento ha avuto luogo una serie di " lune fa . " Paesi musulmani misurano l' anno dai cicli della luna . La festa di Capodanno cinese , che è vecchio di secoli , si basa sul calendario lunare . Si tratta di uno dei più antichi calendari ancora in uso , e comincia su prima luna nuova dopo il sole entra nel segno dell'Acquario .
Vacanze basati sulle fasi lunari

esistono decine di vacanze in culture di tutto il mondo che si basa sulla fase della luna . Ad esempio , la festa cristiana della Pasqua è determinata a essere la prima Domenica dopo la prima luna piena dopo l'equinozio di primavera , a meno che la luna piena è l'equinozio , nel qual caso è dopo la luna piena seguente . In Giappone , il nuovo anno comincia la prima luna nuova dopo l'inizio pieno inverno . I Greci tenuto il Festival del Vino nuovo sulla prima luna nuova dopo il pieno inverno . Nativi Indiani del Sud America nelle Ande segnano l'inizio della loro stagione della semina sulla luna piena che segue l'equinozio d'autunno . La celebrazione della Pasqua ebraica , ricordando l'esodo dall'Egitto , si svolge il primo plenilunio di primavera .