[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Lista ricambi per la Diablo Slayer
Il Diablo Slayer è stato introdotto nel 2005 dal National Paintball alimentazione . La pistola paintball è un vecchio modello che non è comunemente disponibile a partire da settembre 2011. La Cacciatrice è stato sostituito dal Wrath Diablo , ma un sacco di pezzi sono intercambiabili . La pistola paintball ha alcuni pezzi di ricambio disponibili attraverso una serie di siti on-line , nonché attraverso rivenditori locali . Fascetta di blocco feedneck

Il feedneck blocco pinza è la parte che si inserisce sulla parte superiore del Diablo Slayer . La parte fissa il caricatore, o l'alimentatore , saldamente la pistola paintball . La serratura morsetto scatta in posizione e una vite a brugola fissa il caricatore all'inizio della pistola . Questo elimina qualsiasi movimento del caricatore e permette ai paintballs di cadere nella pistola per una rapida cottura .
Composite cornice

La parte in composito telaio è la presa della mano e gruppo del grilletto del Diablo Slayer . L'impugnatura comunemente logora sulla pistola paintball e richiede la sostituzione . È possibile scivolare la usurato magazzino e grilletto montaggio fuori il marcatore corpo principale. Togliendo alcune viti di fissaggio , il gruppo impugnatura e grilletto scivola fuori la parte posteriore della pistola . La nuova maniglia è in metallo e scivola a destra in luogo .
Marker corpo

Un corpo marcatore è la parte che scorre sopra la canna del Diablo Slayer . La parte è disponibile in tre diversi colori: rosso , blu e argento . Il corpo marcatore è puramente una parte estetica. La pistola paintball può funzionare senza la parte e la base Diablo Slayer non viene con esso .
Parts Kit

Il kit di ricambio è una combinazione di tutte le parti meccaniche all'interno del Diablo Slayer . Viti di ricambio , guarnizioni, O-ring , molle e altre parti più piccole viene fornito con il kit di ricambio . Questo kit consente di rivedere o ricostruire completamente le parti interne del Diablo Slayer .
Batteria

La batteria Diablo Slayer è di 9 volt e ricaricabile. Si adatta sotto il pannello grip. In caso di sostituzione , è necessario rimuovere tre viti del pannello per accedere alla vecchia batteria . Dopo aver rimosso la vecchia batteria , scollegare il terminale . I cavi di alimentazione oi terminali scivolare fuori poli della batteria . Installare la nuova batteria e sostituire le viti aderenza del pannello .
Propellente Cilindro

Il cilindro propellente è la parte del Diablo Slayer che contiene il gas . Il cilindro facilmente viti e fuori quando ricarica il biossido di carbonio liquido . Una striscia indicatore viene fornito con il cilindro propellente in modo da sapere quando hai trovato basso propellente .