[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Blacksmithing Tips & Tecniche
Blacksmithing comporta il riscaldamento e poi lavorazione di un pezzo di metallo con un martello e incudine . Il processo può essere completamente funzionale o artistico . Storicamente , tutto fatto di ferro e acciaio è stato realizzato da un fabbro . Un fabbro è in grado di plasmare gli oggetti perché metallo caldo è modellabile . Tecniche storiche

Il fabbro originale scavato una buca nel terreno e collocati in legno in esso, che ha bruciato per creare carboni . Con questi carboni , il fabbro riscaldato il suo metallo e poi tirato fuori con le tenaglie . Ha tenuto il metallo su una superficie dura e martellato fino ha compiuto la forma desiderata . Quando è stato modellato il metallo , si spense l'acqua su di esso per fermare il metallo da ulteriore flessione .

Pinze

Tongs sono una componente importante dell'arsenale di ogni fabbro . Con lo strumento , il fabbro sporge il metallo nel fuoco , mette carboni ardenti su di esso per rendere il materiale più caldo e più flessibile e poi tira il metallo caldo dal calore . Molte forme e dimensioni delle pinze sono disponibili, ciascuno progettato per una dimensione specifica . Il metallo può essere riscaldato più volte quando lavorazione un oggetto . Ogni volta che ri- entra nei carboni ardenti è chiamato " calore".
Air

Per ottenere il fuoco abbastanza caldo , molti fabbri usano aria proveniente da sotto il fuoco . L'aria viene pompata per contribuire ad alimentare il fuoco . Questo è più facile da realizzare in tempi moderni a causa della creazione di elettropompe . Storicamente , un fabbro avrebbe dovuto pompare aria nel fuoco manuale , che è stato un compito molto più lunghe . Il tipo di fuoco caldo che fabbri obiettivo per si chiama coke.
Temperatura

Fabbri martellare il metallo quando è rosso . Una volta che il metallo perde il colore brillante , viene restituito alle fiamme , dove si riscalda di nuovo e poi è martellato fuori. Ogni volta che un oggetto è fatto , il fabbro deve restituire il metallo al fuoco più volte per assicurare che mantiene la sua temperatura . Il materiale diventa troppo difficile da piegare se si raffredda . Una volta che l'articolo è realizzato , il fabbro mette la barra di metallo su un foro con spigoli vivi e poi martelli fuori l'oggetto dal resto della canna.