[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Passi per rendere biodegradabile in plastica
Nonostante il fascino della capacità di scomporre , plastiche biodegradabili sono venuti sotto il fuoco per travisare quello che fanno : a seconda del tipo di bioplastica in questione , la plastica non possono abbattere affatto , o solo in parte e sotto condizioni specifiche ; può essere miscelato con plastiche convenzionali , e quindi trovare la sua strada in compost e soffermarsi a tempo indeterminato . Eppure , la promessa di biodegradabili continua ad ispirare nuove tecnologie innovative , e la ricerca della vera biodegradability.Fermentation e Polimerizzazione

Nel processo di produzione della plastica a base di amido , PLA , o acido polilattico , mais è macinato per separare l'amido ; l'amido viene poi suddiviso in zuccheri , che sono fermentati da microrganismi per la produzione di acido lattico . Attraverso condensazione , acido lattico diventa un lattide , che viene poi polimerizzata , o trasformato le lunghe catene caratteristici di plastica . In alternativa , nel caso di fermentazione in cui batteri producono direttamente polimeri , può non essere necessario un passo ulteriore polimerizzazione . Il prodotto finale può quindi essere utilizzato per il materiale di imballaggio , stoviglie e contenitori per piante in vaso .
Batteri generata Bioplastica

In un diverso tipo di processo di fabbricazione per la produzione di plastica biodegradabile , polimeri come il poli - B - hydroxyalkanoate ( PHA ) e di poli - B - idrossibutirrato ( PHB ) sono creati all'interno di alcuni tipi di batteri , che producono i polimeri in risposta a situazioni di emergenza come fonte di energia di riserva . Gli scienziati possono indurre i batteri per creare PHA in condizioni diverse . Durante questo tipo di polimerizzazione , i produttori possono personalizzare le proprietà del polimero cambiando il substrato su cui viene coltivato per fare una plastica forte , o uno con una proporzione differente di polimeri .
Genetic Engineering

Strides in ingegneria genetica consente alle piante di creare bioplastica . Gli scienziati isolare il gene che codifica per l'enzima che i batteri hanno bisogno per produrre plastica . Hanno quindi collocare il gene all'interno dello stabilimento , che poi produce plastica come parte delle sue normali attività . Le piante vengono trattate con un solvente per estrarre la plastica e il risultato viene distillata per eliminare il solvente .
Additivi fare Regular Plastica Degrade

Piuttosto che fare bioplastiche " da zero ", una tecnologia è stata sviluppata che prende plastica regolare come polietilene, polipropilene e resine di polistirene e comprende un additivo chimico per assistere nella loro degradazione . I vantaggi della plastica vengono mantenute , mentre allo stesso tempo la plastica può ora decomporsi di parecchi ordini di grandezza . Produttori sospendere l' additivo , che contiene un catalizzatore che accelera la degradazione ossidativa di materie plastiche, in una matrice polimerica . Dopo questo , si è aggiunto alla resina di plastica standard ad una determinata percentuale , a seconda della destinazione d'uso della plastica .