[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come sostituire una motoslitta Cuscinetto
motoslitta è un modo per uscire di casa in inverno e godere della natura . Ispezione e manutenzione della tua slitta aiuta a evitare di regolare di essere bloccati nel deserto . Una parte che non riesce comunemente su una motoslitta sono i suoi cuscinetti delle ruote di rinvio . Queste sono le piccole ruote che si trovano all'interno del binario che permettono di rotolare intorno alla sospensione . Sostituzione di un cuscinetto è un processo semplice e poco costoso che ti porterà indietro sulle trail.Things che ti serviranno
Ratchet
incassato
cacciavite a testa piatta
blocchi di legno
Hammer
aNELLO ELASTICO pinze
cuscinetto cuscinetto
clip di

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare i nuovi cuscinetti in un congelatore per alcune ore . Questo riduce la dimensione del cuscinetto , rendendo più facile da installare .
2

Rimuovere il bullone che fissa la ruota folle danneggiata alla motoslitta con un cricchetto e presa .

3

Inserire le punte delle pinze per anelli elastici in l'anello elastico di ritegno del cuscinetto e comprimere l'anello . Facendo leva, togliere l'anello quando viene compresso con un cacciavite a testa piatta .
4

Mettere due blocchi di legno su una superficie piana dura la giusta distanza a parte per sostenere la ruota di rinvio , lasciando un vuoto nel centrale per il vecchio cuscinetto di essere spinto fuori . Posizionare la ruota di rinvio sopra i blocchi di legno con il cuscinetto rivolto verso il basso .
5

montaggio un'ampia presa sopra la parte superiore del cuscinetto sul lato opposto della ruota di rinvio . Toccare la presa con un martello per rimuovere il cuscinetto .
6

Pulire l'interno della ruota folle con un vecchio straccio per rimuovere ogni traccia di grasso o sporco .
7

posizionare la ruota folle su una superficie piatta e dura con il cuscinetto verso l'alto. Posizionare il cuscinetto ghiacciato in cima alla ruota di rinvio e di porre un blocco di legno sulla parte superiore . Toccare il blocco di legno fino a quando il cuscinetto è seduto nella ruota di rinvio .
8

Reinstallare l'anello elastico per fissare il cuscinetto nella ruota di rinvio . Fissare la ruota di rinvio di nuovo nella sospensione motoslitta invertendo il processo utilizzato per rimuoverlo .