[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Problemi con un Mimaki 604D
Il Mimaki 604D è una stampante che stampa direttamente in cotone T-shirt. Ha un'area di stampa massima di 16 1/2-by-24 pollici e può stampare su entrambe le camicie nere e bianche a 720 punti per pollice , una risoluzione per la stampa di T -shirt . Il Mimaki 604D è caricato su un pallet che inserisce nella macchina mano. Problemi di caricamento

Ogni T -shirt che viene stampato dalla Mimaki 604D è caricati su pallet nella parte anteriore della macchina a mano . Ci sono due pallet con un tuffo nel centro di loro . I problemi si verificano quando una T -shirt non è posizionato correttamente sui pallet . La T-shirt deve essere posizionato ad angolo retto sui pallet . Le maniche o metà superiore della T -shirt deve essere rivolto verso l'interno verso la macchina . Il tessuto extra di T -shirt che scende ai lati del pallet dovrebbe essere nascosto sotto nelle fessure sotto i pallet in modo che l'area di stampa è piatta e tesa .
Foto Occhi Blocco

il Mimaki 604D risponde dinamicamente ai disturbi del livello di T -shirt . Ad esempio, se la T - shirt ha bottoni , ricami , o macchie sulla superficie , la Mimaki 604D solleva e abbassa il pallet per tenere conto di questi cambiamenti a livello in modo che l'immagine stampata esce correttamente . La macchina fa attraverso gli occhi di foto che si affrontano . Si trovano a sinistra ea destra del pallet . Poiché queste fotocellule sono esposti , possono diventare libera attraverso polvere e altri accumulo , soprattutto se la stampa viene eseguita in un magazzino . La corretta manutenzione che include pulizia di questi occhi aiuta a garantire che funzionino correttamente.
Vettoriali e bitmap problemi

Le stampe Mimaki 604D utilizzando sia vettoriali e bitmap immagini . Un immagine vettoriale collega i puntini con formule matematiche che creano linee e archi , consentendo cambiamenti di dimensione , senza un cambiamento di risoluzione. Immagini bitmap utilizzano linee e forme per creare immagini , offrendo un sacco di versatilità in semitrasparenza ma non in cambiamenti nelle dimensioni . Per il Mimaki 604D , immagini vettoriali devono essere stampate in modalità " illustrazione" ; per le immagini bitmap , la modalità si chiama " immagine ". Confusione su questi due termini nelle impostazioni di stampa in grado di creare stampe di dimensioni torto o stampe con cattive risoluzione.

Inchiostro consumo Problemi

Come con le altre stampanti , il consumo di inchiostro può diventare un problema per l' Mimaki 604D . I quattro tipi di inchiostro - nero, giallo , ciano , magenta e - sono controllati dal computer . Il Mimaki 604D utilizza cartucce d'inchiostro TP3 , non TP2 , una differenza così lieve che alcuni operatori della macchina possono acquistare la cartuccia di inchiostro sbagliato . Ma le due cartucce hanno dimensioni differenti ugelli . Il software di controllo di scarico di inchiostro è basata in parte su una dimensione specifica ugello ; se si acquista quella sbagliata , la stampante può utilizzare troppo inchiostro . I colori dell'immagine possono sanguinare e l'inchiostro si esauriranno presto .