[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare Animals Out of String Cinese
Il termine " stringa cinese" si riferisce alla stringa tipicamente usato per fare figure manipolando tra le dita . La nomenclatura deriva da antiche tecniche che ha avuto origine in Asia , ma non indica un particolare tipo di stringa . Filo di nylon è spesso usato per fare figure stringa , in quanto è poco costoso e malleabile , ma qualsiasi tipo di stringa può essere utilizzato . Dopo aver scelto tra i molti animali si può fare , si deve correttamente valutare e preparare la corda per raggiungere la "Posizione 1 " - Il punto di partenza per qualsiasi figure.Things stringa che ti serviranno
stringa di nylon
Forbici
Lighter
Candela
String animale guida

Mostra Altre istruzioni

1

Misurare una quantità di stringa adatta per le mani e il progetto specifico . Tenere la fine della stringa contro il cuneo tra il pollice e il palmo della mano . Successivamente, cerchio intorno al palmo della mano per otto giri . Non avvolgere la corda attorno al pollice .
2

Tagliare la corda dopo l'ottavo rivoluzione. Ciò fornisce abbastanza per fare la maggior parte degli animali ed è chiamato stringa # 8 .
3

luce la candela e appoggiarla su una superficie stabile .
4

Disporre la stringa in modo da avere un facile accesso a entrambe le estremità . Tenere le due estremità sopra la fiamma della candela per sciogliere le punte . Premere rapidamente le punte in nylon ammorbidito insieme per fondere il nylon . Questo crea un ciclo continuo di stringa .
5

Agganciare un anello di corda sulla parte anteriore del palmo della mano . Il loop di stringa si estende dal cuneo tra il pollice e palmo , attraverso il palmo della mano e poi dietro il dito mignolo . Agganciare la corda sull'altro palmo della mano nello stesso modo , e tirare le mani a parte per quanto riguarda la stringa consentirà . Questa è la posizione 1 .
6

Seguire le indicazioni fornite dal vostro animale guida stringa per terminare la figura .