[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come invertire un contattore per un Motore a magneti permanenti
contattori sono relè speciali utilizzati per controllare i motori elettrici . Questi dispositivi sono progettati per gestire 100 ampere o livelli di corrente superiori a seconda del tipo acquistato . Contattori DC sono utilizzati per commutare grandi motori a corrente continua a magneti permanenti e disattivare , se necessario . Inversione di un contattore è necessaria quando occorre invertire la direzione di rotazione del motore . Questo sarebbe utile su un nastro trasportatore . Come un contattore è invertito dipende dalle design.Things contattore che ti serviranno
DC contattore
filo elettrico
Cacciavite
Wire stripper
Wire taglierina
Mostra MoreInstructions

1

spegnere l'alimentazione al circuito DC alimentazione del motore e contattore . Controllare la documentazione contattore che indicherà come invertire il contattore . Contattori differenti hanno differenti metodi di inversione .
2

Controllare il contattore per vedere se ha terminali per la retromarcia . In caso contrario, invertire il contattore invertendo entrambi i terminali di source del contattore o dei terminali di carico, ma non entrambe . Ad esempio , se il morsetto " A" e il terminale " B " sono i terminali del contattore che alimentano i fili bianchi e neri del motore , rispettivamente , invertire il contattore utilizzando il cacciavite per staccare il filo nero sul morsetto " A" e il filo bianco del terminal " B" Quindi collegare il filo nero al morsetto " B " e il filo bianco al morsetto "A" Se il contattore ha inversione terminali , saltare questo passaggio e andare al punto 3 .
3

Tagliare un filo abbastanza lungo per raggiungere ciascuno dei due terminali di retromarcia . Striscia mezzo pollice di isolamento fuori di ogni estremità del filo . Collegare i due terminali di retromarcia insieme utilizzando questo filo .
4

doppio controllo il cablaggio e verificare la documentazione contattore prima di accendere l' alimentazione. Dopo aver controllato il cablaggio , accendere nuovamente e verificare il funzionamento del motore e senso di rotazione .