[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare un Origami Divine Dragon
Nel suo libro , opere di Satoshi Kamiya , Satashi Kimiya , un origami progettista maestro , i dettagli di una lunga lista di passaggi per creare il suo capolavoro , Bahamut , il drago divino . Alcuni di questi passaggi includono pieghe sovrapposte che sembrano squame . A differenza del semplice drago , che richiede solo un paio di pieghe , il drago divino è una sfida per i progettisti origami prime armi . Con po 'di pratica è possibile creare la versione del drago divino - anche se non così dettagliato come Kamiya's.Things Hai bisogno
Origami carta

Mostra Altre istruzioni
1

Inizia con una base di origami uccello . La base origami uccello è una base di due superficie a forma di diamante ed è una delle tradizionali basi origami . Quando la si guarda , si dovrebbe avere un diamante su una forma di diamante .
2

Ripiegare il lembo posteriore verso il basso e poi di nuovo . Il diamante superiore dovrebbe essere diviso in due angoli , angolo "A" e angolo " B. " Piegare angolo " A" verso l'alto mentre si chiude l'angolo " B " prima indietro poi verso il basso . Si dovrebbe ora avere una forma che assomiglia ad un aquilone con un becco .
3

Prendere l' estremità sinistra della struttura a forma di aquilone e piegarlo da sinistra a destra fino all'inizio del becco . Una volta che la piega è completo, il documento dovrebbe apparire come un libro aperto che si ripiega verso il basso su entrambi i lati . Dividere il libro in quattro metà aprendo la piega nel mezzo . È come aprire un libro seguita dalla piegatura della metà superiore sinistra .
4

Piegare il lato destro della carta verticalmente per formare la prima ala e ripetere il processo con la carta sotto di rendere la seconda ala . Prendete il lato in basso a sinistra della superficie superiore e piegarlo . Ripetere il processo con la superficie sottostante . Prendete il lato sinistro piegato del libro e piegarlo in modo da rendere due triangoli piccoli , pur lasciando qualche superficie spiegato . Prendere la parte spiegato e formare il collo del drago con esso .
5

Reverse volte la parte spiegato a formare la bocca del drago . Reverse volte il lato destro della superficie per formare la coda del drago . Ora avete un modello del drago divino . Tuttavia , per rendere il vostro drago venire vivo piega le ali avanti e indietro per dare l'impressione che stanno ondeggiando . Per la percezione aggiunto di volo , ripetere la procedura sulle ali fino a che non spiccano .