[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come sostituire gli elastici ala su un modello di aereo
aerei radiocomandati hanno spesso le ali che possono staccarsi facile da riporre quando non in uso e rapidamente montare il velivolo quando è pronto a volare . Queste ali sono tenute da più elastici che dovrebbero essere sostituiti per ogni giorno di volare . La sostituzione regolare farà in modo che gli elastici non mancheranno durante un volo , che porta a una separazione in volo o su uno sfortunato incidente . Istruzioni
1

rimuovere i vecchi elastici . Tenere il modello di aereo in posizione con una mano e con l'altra mano , rimuovere ogni elastico dai messaggi su fusoliera del velivolo ( il corpo ) , facendo attenzione a non farli scattare .
2

Conte il numero di elastici come riferimento per quanti quelli nuovi avrete bisogno . Se i vecchi elastici disintegrano come vengono fuori , sono stati in servizio troppo lungo .
3

Ispezionare le ali degli aerei e della fusoliera . Controllare l'ala ei posti elastico sulla fusoliera per eventuali crepe , ammaccature o carenze strutturali . Ricordate che queste componenti devono sostenere l'aereo in volo
4

Determinare la giusta quantità di nuovi elastici . Utilizzare lo stesso numero che hai preso fuori l'aereo , o almeno due elastici per 1 libbra di peso . Utilizzare sempre un numero pari di elastici .
5

Installare i nuovi elastici . Tenere il modello e l'ala in posizione con una mano , mentre con l'altra mano , allungare gli elastici tra i pali per tenere l'ala in posizione. Mettere gli elastici in modo uniforme a coppie , uno su ciascun lato .
6

Bloccare gli elastici in posizione con l'ultima coppia . Si dovrebbe allungare l'ultima coppia di elastici in diagonale tra i pali in modo che fanno una "X" in tutta l'ala . Ciò manterrà tutte le bande di gomma di scivolare dei posti .