[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come costruire il tuo Chiusura pieghevole Archivio
Se sei un appassionato di fucile , si sa che l'acquisto di tutte le parti e gli accessori di cui avete bisogno per le vostre armi può essere costoso , soprattutto se si desidera acquistare merce di buona qualità. Tuttavia, non c'è bisogno di rinunciare l'acquisto di accessori a causa del loro costo elevato . Ci sono alcuni quelli che si possono fare da soli , come ad esempio un calcio pieghevole di bloccaggio . Se siete pratici con gli strumenti , si può facilmente fare uno, e si risparmia denaro come well.Things che vi serve
Rifle
calcio di ricambio magazzino
sega potente
piccole cerniere
Trapano
cacciavite
file di metallo o forte router ( opzionale)
Level ( opzionale)
meccanismo

Mostra Altre istruzioni Blocco
1

Capire il vostro fucile . Per evitare di danneggiare la vostra arma , è fondamentale che si capisce come funziona . Ad esempio , i fucili in stile M4 hanno un gruppo molla buffer nel magazzino, che permette il bullone di assorbimento altro giro . Se fate il brodo in modo tale che il buffer non può muoversi liberamente , il fucile sarà rovinato fino a trovare un altro magazzino .
2

Decidere dove si vuole tagliare il brodo . Per i titoli che non hanno meccanismi interni , è possibile effettuare il taglio quasi ovunque . Se ci sono meccanismi interni , è necessario essere più attenti a dove si taglia . Avrete bisogno di lasciare spazio per attaccare le cerniere , che sarà più difficile da fare se si taglia troppo vicino alla parte anteriore dello stock .
3

Tagliare il brodo . Fare un taglio netto fino in fondo . Se ci sono eventuali asperità , lo stock non si incontrano problemi quando si estende esso.
4

fori per le cerniere . È possibile mettere le cerniere sulla parte esterna o metterli dove i due pezzi si incontreranno . Se si sceglie la seconda opzione , avrete bisogno di ritagliarsi un piccolo pezzo del magazzino in modo che le cerniere non interferire con il meccanismo di ripiegamento ; si può fare questo con un file di metallo o un forte router.
5

vite sulle cerniere . Assicurarsi che siano dritti , altrimenti il tuo magazzino si piega goffamente . Un livello può aiutare a determinare questo , a seconda del tipo di fucile .
6

Fissare il meccanismo di bloccaggio . Ci sono un certo numero di modi per fare questo , anche se un buon metodo è quello di utilizzare magneti forti . Incollare un magnete al lato dello stock e la seconda sul lato dell'arma in modo tale che ti attaccano e si staccano come necessario .