[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Tutorial & Tecniche di pittura astratta con acrilico
L'arte astratta è una forma di arte moderna e post-moderna che si concentra sulla potenza di ogni singola opera per esprimere "l'idea di arte" o il "sentimento dell'arte " in un modo nuovo . L'arte astratta è una rottura radicale da precedenti movimenti artistici che hanno incluso l'impressionismo , che i contemporanei vedevano come arte "non finito" ; espressionismo era più stilizzato e meno fedeli alla vita che l'impressionismo ; e il cubismo che ha costretto oggetti tridimensionali in due dimensioni . Intorno al periodo della Prima Guerra Mondiale , l' artista russo Vasily Kandinsky ha rotto con un tentativo di rappresentare la realtà oggettiva e ha inventato una sorta di arte chiamata " espressionismo astratto . " Oli e acrilici

Tutti i dipinti, tra cui astrazioni , sono costruiti a strati e le tecniche utilizzate nella costruzione che sono praticamente identici in olio e acrilici . Colori ad olio combinano pigmenti naturali e artificialmente che si verificano con olio di lino . Gli oli sono tradizionalmente diluito con trementina e asciutto molto lentamente . Vernici acriliche combinano uguali o simili pigmenti in un'emulsione polimero acrilico . Sono diluito con acqua e asciugare molto rapidamente . Entrambi i mezzi possono essere ispessiti o diradati e rese più o meno opaco . Gli artisti usano pennelli identici , coltelli , ictus e idee tecniche con entrambi i mezzi .
Tecnica pittorica

Le tecniche di arte astratta sono identiche alle tecniche utilizzate nella pittura figurativa . Di solito in arte , la capacità di un artista di utilizzare questo repertorio di tecniche è chiamato " pittorico ". Validi artisti sono più pittorico di novizi . Gli astrattisti più esperti spesso iniziano come realisti compiuto e disegnatore. In generale , un dipinto comincia a contrasto luce e forme scuri composti in un modello geometrico su un supporto nudo (che può essere una tela , compensato , masonite o più altri materiali ) . Quelle forme acquistano profondità , dettaglio e il colore in strati successivi . Aree di tela vengono poi ricoperte di lava , che sono assottigliato soluzioni di vernice o smalti . Nella pittura acrilica , lavaggi includono gel polimerico traslucido. In una pittura figurativa ad esempio , un occhio può essere fatto apparire a brillare , e riflettono la luce applicando uno o più smalti . In arte , questa tecnica non necessita un occhio . Astrazioni evidenziare tecnica piuttosto che semplicemente è utilizzata. E poiché smalti, lavaggi e altro abbellimento asciugano velocemente in acrilico di petrolio , la maggior parte degli astrattisti ora funzionano in colori acrilici .
Composizione e colori

astrazione, composizione è fine a se stessa e il colore è un fine in sé . Una scuola di astrazione centrato a New York la metà del secolo è stato chiamato la Scuola di colore . Il primo di questi dipinti di colore era probabilmente Mark Rothko "White Center" , che ha venduto per 72,84 milioni dollari nel 2007 ed è stato in realtà dipinto in olio su tela ma potrebbe altrettanto bene sono state dipinte in acrilico . Tutta la tecnica pittorica di Rothko visualizzato opere identico sia in olio e acrilico . Il quadro è composto da tre grandi rettangoli con un rettangolo bianco nel mezzo . Più importante per il dipinto finito era che Rothko ha utilizzato un supporto di tela . Poiché tela ha una texture ruvida , vernice bastoni più facilmente alle alte di quelle basse macchie su questo supporto . Tutti gli artisti sfruttano la texture ruvida tela , o quando le richieste pittura, la consistenza morbida gelido di masonite .
Texture

The American astrattista Jackson Pollock era un eccellente rappresentazione pittore che ha studiato sotto il "nemico del modernismo , " Thomas Hart Benton , e trascorse i suoi anni migliori esplorando texture. Pollack cui pezzi allungati su tela su un pavimento e gocciolava smalto dal negozio di ferramenta tutto loro . Queste opere sono di solito chiamati Pollock " dripping " e le tecniche che usava per creare loro possono o non possono essere applicabili al vostro lavoro. Pollack stava tentando di costruire strati astratti in tre dimensioni . Lui a cavalcioni e si precipitò intorno alla tela e immerse bastoni e spazzole in barattoli aperti di vernice . A volte gocciolava dipingere l'estremità delle setole del pennello . A volte gocciolava dipingere fuori la maniglia. A volte fece scattare la vernice con una torsione del polso . Il suo smalto si basava olio . Oggi avrebbe probabilmente usare smalto acrilico .