[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Caratteristiche di un negativo in Fotografia
negativi fotografici sono le vostre copie master . Nell'era digitale , la misura di familiarità maggior parte delle persone con negativi fotografici sono gli aspetti negativi di immagine utilizzati come effetti speciali in televisione o nei film . Fotografi che non sono andati esclusivamente digitale sanno che un negativo fotografico , oltre ad essere una inversione di immagine interessante , è un metodo per conservare le fotografie per stampe future senza perdita di qualità . La cellulosa e prodotti chimici

pellicola fotografica è una cellulosa o striscia di plastica , avvolto su un rocchetto e impregnato con sostanze chimiche sensibili alla luce chiamati sali di alogenuro d'argento . Particelle di alogenuro d'argento sono alterati quando esposto alla luce , come la lente di una fotocamera mette un'immagine su questa superficie per breve tempo . Le modifiche sulla luce - esposto agli alogenuri d'argento causano le particelle a solidificare nello sviluppo di prodotti chimici , e durante lo sviluppo , la non- luce - colpiti lava di alogenuro d'argento via come le zone di luce colpito diventano più scure.
positivo e Negativo

Fare la fotografia finale è un processo di sviluppo in due fasi . Il primo passo è lo sviluppo del negativo , dove il colore o l'intensità della luce sulla pellicola stessa è l'opposto del soggetto fotografico reale - la luce dove è buio , o con colori complementari . Ecco perché le immagini del film elaborati vengono chiamati negativi. La seconda fase è la produzione della stampa , o la fotografia finito. Come la luce concentrata è brillava attraverso i negativi su un foglio di carta fotografica impregnata chimicamente , prodotti chimici della carta subiscono un processo di inversione del colore , che si traduce in una positiva , dove luce e buio, o colori , vengono poi rappresentati come sono sul soggetto reale . Come in matematica , due negazioni fanno un positivo .
Complementarità

nero e negativi fotografici in bianco rappresentano solo l'intensità della luce , i colori non separati, in modo negativo è anche in bianco e nero . Nero sul negativo risulterà bianco sul positivo ; bianco andrà a finire nero . Questa inversione di luce da soggetto a film si chiama complementarietà . Allo stesso modo , negativi a colori appariranno sulla pellicola come l'opposto di ciò che si vede . Complementarità colori significa anche opposti. I tre colori di base sono il rosso , blu e giallo . Il rosso è complementare a verde , una combinazione di blu e giallo ; blu è complementare ad arancione , una combinazione di giallo e rosso ; giallo è complementare al viola , una combinazione di blu e rosso ; e c'è un numero teoricamente infinito di gradi tra ogni .
Manipolazione e stoccaggio

Gestione e conservazione negativi richiede una certa cura . Provare a non toccare i negativi sui piani piane ; tenerli tra le dita dai bordi . Le impronte digitali possono attrarre la polvere , e tutto ciò che ostacola la luce attraverso la pellicola altererà l' immagine di stampa finale . Negativi possono sbiadire se esposto a fonti di calore , umidità o sostanze chimiche. Tenerli in contenitori di film plastico , e conservare i contenitori in un luogo fresco e asciutto .