[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Preparazione Riverniciatura una barca
La gente ama la libertà di cavalcare le barche in mare aperto . Che sia su un lago , un fiume o il mare , una barca può prendere una battitura da cose come le condizioni atmosferiche , il sale dell'oceano o rocce in un fiume che può colpire e danneggiarlo . Una parte importante del restauro e ridipingere la vostra barca sta preparando correttamente prima del compito . Levigatura e raschiando

Sciacquare la barca verso il basso con una idropulitrice per rimuovere lo sporco sciolto o di un film . Rimuovere eventuali aree libere di vernice scrostata con una spatola piatta in metallo della larghezza di circa 4 cm , e la sabbia le superfici ruvide con carta abrasiva grana 220 - asciutto collegato a una levigatrice orbitale . Resand le aree con carta vetrata a grana 220 bagnata con un movimento circolare a mano . Utilizzare un blocco di levigatura e una nuova sezione di carta se si usura , rewetting in base alle esigenze . A questo punto , i bordi delle eventuali aree levigato dovrebbero sentirsi liscia quando si esegue la mano su di loro . Se una zona sembra ancora grezzo , resand con la carta vetrata bagnata di nuovo .
Riparazione e vetroresina

Pulire la superficie di eventuali aree danneggiate sulla barca a fondo e tagliare un pezzo di tessuto in fibra di vetro leggermente più grande dell'area da riparare . Mescolare la resina in fibra di vetro con l'indurente richiesto come indicato , avendo cura di indossare guanti per evitare il contatto con la pelle. Posizionare il giusto pezzo di stoffa sopra la zona danneggiata e utilizzare lo strumento piatto taglio in dotazione con il kit in resina per diffondere un sottile strato uniforme di vetroresina su di esso . Se uno strumento non è incluso , è possibile utilizzare una robusta vernice di plastica trogolo . O un 4 pollici o 6 pollici uno servirà allo scopo . Ripetere questa operazione con le altre aree danneggiate e consentire 24 ore per la fibra di vetro per indurire . Sabbia le aree di riparazione con 40 grana , 150 -grana e 320 - carta vetrata grana secco in successione fino a quando le riparazioni sentire liscia al tatto . Spruzzare le aree con un primer carteggiabile . Se eventuali imperfezioni sono evidenti , applicare una piccola quantità di fibra di vetro e sabbia di conseguenza.
Taping , copertura e protezione

Luogo nastro adesivo ben oltre qualsiasi emblemi di proteggerli dalla vernice . Coprire eventuali specchi o vetri con giornali e nastro , e l'interno della barca con teli di tela goccia se si tratta di un design aperto . Staccare qualsiasi tettoia convertibile , rimuovere tutti i motori fuoribordo e coprire tutte le parti a cui sono stati collegati i motori . A questo punto , le uniche parti della barca che dovrebbero essere esposte sono le aree da verniciare .
Adescamento

Utilizzo di una vernice spruzzatore elettrico o alimentati a gas e un primer carteggiabile alta qualità . Spruzzare un sottile strato di primer alla superficie della barca . Lasciare asciugare il primer come indicato , quindi controllare la barca per le imperfezioni . Sabbia o riparare eventuali imperfezioni nello stesso modo come avete fatto in precedenza . Quando si è soddisfatti con la levigatezza della superficie della barca , applicare una seconda mano di primer . Quando tutto è asciutto , la vostra barca è pronta per essere dipinta .