[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di apicoltura
apicoltura è un antico modo di ottenere il miele , senza dover andare a cercarlo . Il mondo antico perfezionato i metodi di tenere le api in una varietà di contenitori , diffondendo la pratica dall'Egitto , attraverso il Medio Oriente e in tutto il mondo . L'apicoltura non solo fornisce un rifornimento costante di miele e cera , ma gli insetti per aiutare impollinare i raccolti. Questi apicoltori , o apicoltori , vendono anche le api ad altri apicoltori per mantenere le popolazioni fiorente e diminuendo la necessità di raccogliere le api selvatiche . Apicoltori moderni utilizzano un contenitore di metallo chiamato un fumatore a schizzare fumo in alveari al fine di calmare le api , e poi sollevare il coperchio gli alveari e rimuovere le cornici in cui le api costruiscono i loro favi . Antica Apicoltura

api con pungiglioni sono nativo di Europa , Asia e Africa . Gli antichi Maya che vivevano nella penisola dello Yucatan del Messico mantenuto api stingerless che hanno fatto con successo miele. Apicoltori antichi utilizzati una varietà di contenitori per mantenere api , come ceramiche , vecchi registri e paglia intrecciata , a seconda della regione . Prima di apicoltura , l'uomo andava a caccia di miele , poi fumo le api e prendere l'alveare con loro.
Apicoltura egiziano

Gli antichi egizi conservati api in cesti di vimini intrecciati , raffigurato su rilievi di Rekhmire e le tombe di Pabasa risalenti al VII secolo aC Altri apicoltori hanno creato alveari di argilla , dar loro forma in ellissi . Con 200 aC , gli apicoltori avevano perfezionato l'estrazione del miele moderno usando il fumo per calmare le api . Si avvicinarono con le teste rasate , l' olio profumato nei capelli con un effetto negativo sulle api egiziane .
Medio Orientale Bee Keeping

L' evidenza archeologica più antica in Israele risale tra il IX e il 10 ° secolo aC Un antico apiario è stato scoperto a Tel Rehov nel settembre 2007 . Antico Turchia , governata dagli Ittiti , era ben versato in apicoltura , secondo Harry A. Hoffner Jr. , autore di " produzione alimentare in ittita Asia Minore . " Apicoltura era presente in Iran già nel 224 dC , ma completamente assente dalle tribù della regione dell'Iraq intorno ai fiumi Tigri ed Eufrate conosciuti come Mesopotamia .
Europea Apicoltura

gli antichi Greci costruirono alveari orizzontali da vasi di terracotta , scoperte nel 1960 nei pressi di Atene . Hanno tagliato le piccole trincee dentro le pentole in modo che le api avrebbero luoghi sicuri per ancorare i loro alveari . I Romani mantenuto api in ceramica , tessuti vimini , sughero, tavole di legno e mattoni . Hanno distribuito questa conoscenza in tutto il loro impero .
Stati Uniti

I primi api europei arrivarono in America del Nord nel 1622 presso il Virginia colonia. Spedizioni successive al Massachusetts arrivati ​​in 1.638 scatole di legno con cassetti estraibili ha messo radici nel 1800 - . L'attuale modello è stato creato e brevettato da Lorenzo. L. Langstroth nel 1852 . Questo modello ha permesso ai detentori di accedere al miele e cera d'api , senza dover uccidere le api . Questo alveare artificiale sostituito tutti gli alveari artificiali precedenti , e le variazioni del disegno di Langstroth sono in uso oggi .