[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Grip un arco Violoncello
La prua violoncello norma continua ad essere una versione sviluppata da John Dodd nel tardo 18 ° secolo . Dal momento che l'apparecchio è rimasto quasi lo stesso per secoli , le tecniche di gioco sostanzialmente hanno, troppo . Questo vale soprattutto per afferrare l'arco . Ogni dito ha il suo posto, e il pollice deve opporsi le altre cifre in una specifica relazione . Le dita devono puntare alla destra del giro , e il grip dovrebbe essere chiaro piuttosto che forte . Istruzioni
1

afferrare l'arco di violoncello con la mano destra , con il bastone che punta al come ci si siede a sinistra .
2

Posizionare il pollice tra il bastone e la " ; frog " o componente di gomma attaccato al bastone.
3

Appoggiare l'indice , il medio e l'anulare sulla parte superiore del bastone , opposto al pollice . Il dito medio dovrebbe stare più o meno direttamente sopra il pollice .
4

Impostare la prima articolazione della prima ( indice ) dito vicino alla parte anteriore del pad metallico del bastone principale .

5

dall'alto le dita in modo che le punte siano rivolte leggermente a destra del vostro giro . Questo permette maggiore libertà di movimento della prua durante la riproduzione .
6

Appoggiare il pollice tra la rana e il pad in pelle, ma permettere al mignolo dito passa il mouse sopra il bastone piuttosto che riposare su di esso .