[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come pulire una tela dopo un incendio
Anche un piccolo incendio in una casa può essere emotivamente e finanziariamente devastanti . In seguito , il recupero di ricordi preziosi come dipinti spesso diventa particolarmente importante. Aficionados di solito consigliamo di prendere artwork fumo nocivo ad un esperto di orientamento sulla riparazione corretta , dal momento che i tentativi amatoriali potrebbero danneggiare ulteriormente il lavoro . Tuttavia, la pulizia una tela da soli dopo un incendio può risparmiare denaro , soprattutto se non avete un'assicurazione per coprire una tale restauro. I materiali specifici utilizzati per pulire la tela dipendono dal tipo di arte , ma il processo rimane same.Things che ti serviranno
goccia panno
asciugacapelli
Carta
Legno , plastica o linoleum
guanti di gomma
batuffoli di cotone
dipinto neutralizzatore
Cotton tamponi
emulsionante cleaner,
Mostra Altre istruzioni
1

utilizzare un asciugacapelli su un basso , regolazione fredda per rimuovere delicatamente residui quali cenere dalla superficie . Impostare la tela sul pavimento su un asciugamano o far cadere un panno . Inclinare la tela con un angolo di 45 gradi e puntare l'asciugatrice in alto , soffiando il residuo verso il pavimento.
2

Adagiare il face painting -up su un tavolo coperto con un pezzo di carta . Mettere un po 'di legno, plastica o pezzi di linoleum sotto il centro del dipinto per evitare che si allunga come si preme su di esso .
3

Dab del cotone nel neutralizzatore e strofinare delicatamente sopra la superficie della tela . Neutralizzatore aiuta a rimuovere lo sporco residuo dopo soffia fuori il residuo, e aiuta anche a prevenire altre sostanze chimiche di reagire con la superficie . E 'disponibile nei negozi di artigianato o arte - fornitura .
4

Immergere un bastoncino di cotone in emulsione detergente (disponibile anche presso artigianale o negozi d'arte ) e pulire delicatamente su una superficie non più grande di 4 pollici quadrati , a partire in un angolo della tela . Applicare immediatamente più neutralizzatore di quella zona per fermare eventuali potenziali reazioni chimiche negative .
5

Continuare il processo fino a quando l'intero dipinto è pulito , lavorando in sezioni di 4 pollici quadrati . Rotolare delicatamente i tamponi sulla superficie anziché strofinare la superficie. Usare un tampone di cotone e palla pulita per ogni nuova sezione .