[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come utilizzare una macchina fotografica Polaroid vecchia come un sensore ad ultrasuoni
Polaroid ha inventato le macchine fotografiche istantanee - telecamere predigital che hanno trasportato una foto stampata immediatamente. Una delle tante innovazioni di loro telecamere fascia superiore era un sistema di messa a fuoco ad ultrasuoni , che ha inviato un'onda sonora e misurato la distanza del soggetto nel tempo dell'onda sonora prese di riprendersi , lo stesso metodo utilizzato per una mazza prendere il suo peso in insetti. Costruttori di robot sono particolarmente appassionato di telecamere , come i loro sensori ad ultrasuoni possono essere rimossi e utilizzati in robotica per l'orientamento . Istruzioni
1

usare una macchina fotografica Polaroid che è un modello 6500 o successivo , come il Sole Autofocus 660 o il Impulse AF .
2

smontare la fotocamera . A seconda del tipo di fotocamera si acquista , il sensore ad ultrasuoni può essere abbastanza facile da rimuovere . Sul Polaroid 660 , per esempio, è che la grande disco rotondo dorato nella parte anteriore della fotocamera , proprio accanto alla lente . E ' solo leggermente tenuta in posizione da un paio di schede.
3

Collegare il sensore a ultrasuoni , o sensori , al robot . Molti robot utilizzano più sensori , su tutti i lati . I sensori si collegano alla scheda di interfaccia del robot , che si connette al suo computer. Il computer poi comanda i sensori per l'invio di ultrasuoni bat -like ( 50 kHz ) ping. E poi misura la distanza di un oggetto dal robot per la quantità di tempo che il ping necessario per riprendersi .