[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come rimuovere cromatura alluminio Cerchi
Durante il processo di placcatura , la superficie di un metallo costoso , come cromo , viene trasferito sulla superficie di un metallo poco costoso, quale alluminio , mediante elettrolisi . Questo spesso è fatto per rinnovare vecchi strumenti di metallo , permettono di migliorare la lucentezza del metallo o lasciare un oggetto di metallo un nuovo look . Placcatura è anche preferito perché è più conveniente rispetto all'acquisto di un oggetto composto del metallo più costoso . Il processo è destinata ad essere permanente , ma ci sono modi per rimuovere placcatura metallica di un oggetto per rivelare la superficie metallica originale . Istruzioni
1

Affittare o acquistare un pulitore ad ultrasuoni da un commerciante in linea o il rivenditore utensili industriali locali . Prezzi di acquisto variano da $ 300 a $ 3.000, in base alle dimensioni del pulitore ; i prezzi di noleggio variano in base alla posizione e singoli venditori . Il pulitore ad ultrasuoni dovrebbe essere grande abbastanza per ospitare ogni singolo cerchio. Avrete anche bisogno di acquistare un prodotto sgrassante formulato per l'alluminio e progettato per rimuovere gli ossidi come il cromo .
2

Versare la soluzione di pulizia sufficiente nella vasca ad ultrasuoni per riempire i 2/3 del serbatoio . Collegare il pulitore ad ultrasuoni .
3

Mettere il cerchio in alluminio all'interno del cestello che viene fornito con il detergente e immergere il cestello nella soluzione .
4

Invio la temperatura di lavaggio desiderata e la durata della pulizia con il pannello di controllo del pulitore . Queste impostazioni variano a seconda del produttore della soluzione detergente , quindi assicuratevi di leggere le istruzioni fornite con la soluzione prima di utilizzare il detergente .
5

Rimuovere il cerchio dal cestello e lavare accuratamente lo per rimuovere eventuali residui dalla soluzione detergente . Controllare visivamente la superficie del cerchio per garantire che il cromo è dissipata . Se rimangono alcuni resti di cromo, è possibile ripetere il processo di pulizia ad ultrasuoni .