[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Differenza tra Obiettivo e Fotografia soggettiva
I fotografi possono solo inquadrare e scattare per creare immagini oggettive , oppure possono modificare le proprietà di un'immagine per renderla più personale . La differenza tra questi due stili è che la fotografia oggettiva tenta di mostrare al mondo come realmente è , mentre photography personale tenta di mostrare al mondo come il fotografo si vede. Aspetti specifici di un'immagine che può rendere l'angolo sono oggettivi o soggettivi , tono, colore e intenti . Angolo

L'angolo di una foto può dare allo spettatore l'illusione di esperienza personale ( soggettiva) , o di essere un osservatore esterno ( oggettivo) . Per fare un angolo di ripresa soggettiva, l'idea migliore è quella di scattare una foto su un angolo che si allinea direttamente con il viso del soggetto o degli occhi ( come la fotocamera su un ottovolante ) . D' altra parte, se si vuole fare un obiettivo foto , è meglio usare un angolo che rende il soggetto come se non se ne accorge la fotocamera .

Toni

Cambiare il tono di una foto per fare convogliare un'emozione personale o idea è meglio farlo dopo la foto è già stata presa . Per questo motivo , è importante fare una foto con il maggior numero dei suoi toni naturali possibile. Ironia della sorte , poi , a fare una foto personale , alterando i suoi toni dopo che è stata presa , la foto originale che si prende deve essere il più obiettivo possibile . Una gamma più piccola di modifiche al tono può essere ottenuta anche utilizzando l'illuminazione o angoli diversi se non si vuole prendere una foto e poi modificarlo in seguito .

Colori

simili cambiando i toni dopo una foto è stata presa ( con il software o le tecniche di camera oscura ) , cambiando i valori dei colori di una foto renderà più soggettivo . Il modo più semplice per farlo è quello di scattare una foto normale e poi cambiare da essere in colore al bianco e nero. Utilizzo del software - foto modifica , si potrebbe anche modificare i colori dei singoli oggetti nella foto per cambiare la loro enfasi o presenza .
Intent

intento del fotografo è altrettanto importante come le altre proprietà che rendono un obiettivo fotografico o personale . Dopo tutto , se avete intenzione di cambiare una fotografia dopo lo scatto per renderlo più personale , il modo migliore per iniziare è quello di scattare una foto che sarà facile per voi per cambiare . Avere un'idea di ciò che si vuole raggiungere con le vostre foto vi aiuterà anche a scattare foto che sono più propriamente oggettivo o soggettivo , perché allora si può impostare con i vostri obiettivi in ​​mente .