[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come indurire Powder acciaio
tempra e rinvenimento dell'acciaio durante la fase di raffreddamento della formazione svolge il processo di cementazione in acciaio . Un metodo alternativo di indurimento dell'acciaio è utilizzando polveri di acciaio sinterizzate per creare uno strato esterno di acciaio temprato su pezzi prodotti . Un rivestimento in polvere di particelle di acciaio aderisce alle parti e forme quando riscaldato lo strato esterno dell'acciaio . La tempra e rinvenimento tradizionale processo di acciaio temprato presenta problemi nel mantenere le tolleranze dimensionali sui pezzi prodotti . Utilizzando polveri acciaio temprato per generare uno strato esterno in acciaio temprato fornisce un migliore controllo della tolleranza . La fase di raffreddamento della domanda di rivestimenti in polvere di acciaio batte un aumento della forza e la durezza delle steel.Things che ti serviranno
lega in polvere sinterizzata
sinterizzazione forno
Tempra liquido
Mostra di più istruzioni
1

Tenere la parte di essere indurito in un forno fino a quando la parte diventa rossa calda o ciliegia di colore rosso . La temperatura della parte sarà di circa 1400-1700 gradi F.
2

Immergere la parte calda in un contenitore di lega in polvere sinterizzata . Miscelare la parte intorno nella polvere fino uno strato uniforme di polvere copre la parte . Lo spessore del rivestimento di polvere determinerà la profondità dello strato indurito in parte .
3

Sostituire la parte rivestita in forno fino a tornare ad un colore caldo ciliegia. Aumentare la temperatura della parte consentirà la polvere di lega di fondersi con la parte in acciaio originale . Dopo che la polvere si è fuso con l'acciaio , togliere dal forno e spazzolare con una spazzola metallica per rimuovere qualsiasi tipo di rivestimento in eccesso.
4

Riscaldate la parte di rosso ciliegia e dissetare in acqua o una soluzione salina .
5

Ripetere il processo di verniciatura , riscaldamento , spazzolatura e tempra per ottenere uno strato più profondo cementato. Per ottenere uno strato indurito in acciaio ad alta velocità , la temperatura della parte deve raggiungere almeno 1800-2200 olio gradi F. Utilizzare per il liquido di spegnimento quando si lavora con acciaio ad alta velocità .