[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come rimuovere Oro reale Da Piatti in ceramica
Piatti in ceramica hanno spesso un bordo d'oro intorno al bordo per la decorazione . Se non si desidera più il bordo d'oro di esso che si desidera utilizzare l'oro per qualcos'altro , è possibile rimuoverlo attraverso un processo chimico . Rimozione di oro da piatti in ceramica non è difficile , ma ci sono un sacco di passi necessari e molte delle forniture necessarie per recuperare l'oro sono tossici . Indossare sempre guanti e una maschera respiratore durante la rimozione di oro da qualsiasi voce , compresi plates.Things ceramica che ti serviranno
Raschiatore metallico
Piccolo contenitore
nitrico sostituto acido ( venduto per la rimozione oro )
2 , 5 galloni , secchi metalloide
acido muriatico
pinze Nonmetal
Urea
precipitante
ammoniaca
acqua
contenitore di vetro
Blowtorch
Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare la maggior quantità di oro al largo della ceramica il più possibile con un raschietto metallico . Mettere i pezzi d'oro in un piccolo contenitore . Se si è soddisfatti con il livello di rimozione , allora si può fermare qui . Tuttavia , se si desidera ottenere tutto l'oro fuori del movimento ceramico per una formula chimica per rimuovere tutte le particelle di ceramica .
2

Aggiungi £ 1 del sostituto acido nitrico ad una secchio. Versare & frac12 ; gallone di acido muriatico . Posizionare la ceramica in questa soluzione . Lasciare la ceramica a sedere nel contenitore per circa due ore .
3

Rimuovere la ceramica dalla miscela con le molle metalloide . Impostare la ceramica da parte e sciacquare con acqua prima di toccarlo con le mani
4

Aggiungi & frac14 . ; cucchiaino . di urea al bagno acido . Continuare ad aggiungere piccoli pizzichi di urea finché il composto non frizza
5

Luogo 1 & frac12 . ; cucchiai di precipitante l'altro secchio per ogni oncia di metallo .
6

Versare il composto dal primo secchio nel secondo secchio . Lasciare le due soluzioni a mescolare . Attendere 1-2 ore fino a quando gli ingredienti si separano .
7

Versare l'acido indietro nel primo secchio . Lasciare il materiale marrone fangoso nel secondo secchio . Questo è l'oro disciolto recuperato dalla ceramica .
8

Sciacquare l'oro con un gallone di ammoniaca . Versare l'ammoniaca e aggiungere tre litri d'acqua al secchio . Versare l' acqua nel secchio acido . Sciacquare i due d'oro più volte.
9

Posizionare l'oro in un contenitore di vetro . Fate sciogliere l'oro con una fiamma ossidrica per restituire l'oro torna a uno stato solido e puro .