[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
La migliore esca Tuna
Il migliore esca per la cattura di tonno è un argomento di dibattito tra i pescatori . L'esca deve essere bravo a catturare l'attenzione del tonno , ma anche tenere sotto onde di massima . Sono prontamente disponibili per attirare e catturare tutti i tipi e dimensioni di tonno Alcune opzioni esca . Ballyhoo

Per molti anni , ballyhoo è stata una scelta esca comune per i pescatori di tonno . E ' facile da armare e porta buone catture spesso . Ballyhoo sono disponibili in una varietà di formati per attirare vari formati di tonno . Per attirare i tonni che nuotano in profondità , alcuni pescatori preferiscono troll la ballyhoo sotto la superficie dell'acqua , utilizzando downriggers e pesi mento .
Sgombro

Sgombro sembra essere irresistibile al tonno e possono essere utilizzate come esche vive o congelate . La dimensione del sgombri non sembra avere importanza . Quando si utilizza lo sgombro , il pescatore deve essere sicuri di mantenere un buon apporto di loro a portata di mano e li rig con ganci forti e nodi come il tonno attaccherà sgombro energicamente .

Sardine

sardine sono una buona scelta di esche per i più piccoli tonni , anche se sono stati conosciuti per attirare i pesci più grandi pure. Possono essere utilizzati sia vivo o morto . Sardine in diretta , invece , sono considerati un esca molto attiva e dovrebbero quindi essere evitati dal pescatore inesperto .
Squid

Anche se alcuni pescatori di tonno considerano un più difficile esca per impianto a causa della sua fragile natura , calamaro è noto per essere un grande successo ad attrarre tonno. Squid provenienti dal medio-atlantica è più carnoso rispetto ad altri tipi e pertanto contenere fino meglio in onde grezzi . Utilizzando una zavorra per mantenere il calamaro leggermente sommerso può anche ridurre il grado di rimbalzare lo farà e mantenerlo intatto più a lungo .

Artificiali Esche

Alcuni pescatori di tonno preferiscono utilizzando un richiamo testa giga invece di esche naturali per attirare il tonno perché non c'è pericolo che si disintegra come troll in acque mosse o sotto la superficie dell'acqua . Teste di coordinate, che sembrano sardine , sgombri e altri pesci che il tonno preda sono facilmente disponibili .