[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come calcolare una pittura Preventivo
Offerte di lavoro la pittura può rivelarsi costoso . Ciò è particolarmente vero se si acquista troppa vernice e poi non può tornare la vernice al luogo di acquisto . Anche se è possibile restituire la vernice , si dovrà perdere tempo e denaro gas per farlo . È necessario stimare la quantità di vernice necessaria per evitare questo spreco di tempo e denaro . Il progetto scorrerà senza intoppi una volta che si effettua una stima precisa della quantità di vernice avrete bisogno . È inoltre possibile calcolare il costo di un lavoro di pittura , se si desidera noleggiare lavoro per completare l'operazione . Istruzioni
1

calcolare la metratura della zona che ha bisogno di essere dipinta. Misurare le vostre superfici e annotare le misure. Se si possiede porte o finestre che non richiedono la vernice , assicuratevi di escludere quelli le stime.
2

Calcolare quanti litri di vernice avete bisogno . Le convenzioni sostengono che un gallone di vernice in grado di coprire circa 350 metri quadrati di superficie per mano . Utilizzare questo numero per stimare la vernice .
3

Calcola i costi del lavoro . Capire ciò che valuti l'azienda dipinto addebiterà . Questo dipenderà dalla ditta . Se si vuole dipingere il progetto da soli , non sarà necessario calcolare questo costo .
4

Aggiungere i totali. Capire quanto la vernice avrà un costo in base al numero di litri sarà necessario acquistare . Aggiungere eventuali costi di manodopera a tale somma . Questo dovrebbe produrre una stima accurata di entrambe le parti e la manodopera del vostro progetto di pittura .