[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Controllare di una motoslitta Ski Toe
Se vivete in un clima freddo , in motoslitta ti dà un motivo per uscire in inverno e godere di Madre Natura . Una motoslitta utilizza una traccia e due sci a guidare sulla neve e dispone di una sorprendente quantità di trazione. Gli sci sulla motoslitta sono simili alle ruote anteriori su un'automobile ; il loro allineamento influenza direttamente la gestione e la direzione della macchina e deve essere controllato periodically.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione

Mostra Altre istruzioni
1

Parco motoslitta sul una superficie piana e solida come un pavimento di cemento in un garage . Posizionare gli sci della motoslitta dritto in avanti .
2

Individuare la parte anteriore e posteriore bulloni che fissano i carburi agli sci . Questi sono i due elementi di fissaggio situate nel bel mezzo degli sci .
3

Misurare la distanza tra il centro delle due viti di fissaggio del pannello frontale per i carburi su ogni sci con un nastro di misurazione .
4

Misurare la distanza tra il centro delle due viti di fissaggio posteriore per i carburi di ogni sci .
5

Confrontare le misurazioni . Non ci dovrebbero essere non più di 1 /4 a 1/2 pollice differenza tra le due misure . La parte anteriore degli sci dovrebbe essere leggermente più larga parte di quella posteriore per un corretto allineamento .