[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare un Old Fashioned Spada di Forge
Swords sono stati utilizzati come armi e strumenti per secoli , e per tutta la durata della popolarità della spada , ci sono stati i responsabili di spada che profitto dalla domanda di tali armi . Makers Spada devono prima progettare , scalpello e macinare spade prima che siano preparati per i fuochi di fucine . Anche se ci sono ancora i responsabili spada professionali oggi , alcuni hobbisti possono desiderio di fare le proprie spade per forges.Things Hai bisogno
permanente pennarello , gesso o matita
acciaio
Drill
angolo da 5 pollici smerigliatrice
file di metallo
Bevel
levigatrice a nastro
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare il tipo di spada vecchio stile che si desidera fare . Ci sono molti tipi , alcuni più difficili da fare rispetto ad altri. Ad esempio , qualcosa con una lama ricurva , come una scimitarra , Flamberge o Shamshir sarà difficile da fare , mentre qualcosa con un dritto , lama di solido , come un pugnale o spada lunga può essere più facile . Alcune spade , come sciabole , sono solo leggermente ricurva .
2

Disporre il vostro cuneo in acciaio e con un pezzo di gesso o una matita , schizzo sulla faccia dell'acciaio progettazione del tipo di spada che si vuole fare . Si rendono necessari alcuni tentativi fino a quando il disegno viene fuori come si desidera . Ripercorrere il disegno con pennarello indelebile in modo che non è facilmente cancellato durante il processo .
3

Praticare dei fori nel tuo acciaio lungo la parte esterna del contorno che avete tracciato . I fori renderà più facile per voi per tagliare l'acciaio in eccesso in seguito . Fare attenzione a non forare troppo vicino al contorno .
4

Pratica con la smerigliatrice angolare , tagliando pezzi di acciaio lontano dal vostro profilo . Quando la tua precisione migliora , avvicinarsi al contorno e tagliare lungo il disegno con la vostra smerigliatrice angolare . I fori che si forato renderà più facile per macinare via gli angoli difficili nella vostra spada . Utilizzare colpi lunghi e regolari per macinare le zone più vicine al contorno . Dopo aver rimosso ogni eccesso in acciaio e solo la forma di base dei vostri resti spada , smettere di rettifica . Rimuovere ogni eccesso minore con un file di metallo
5

Tracciare una linea di larghezza -saggio verso il centro della tua spada . ; usare il gesso o una matita per questo in modo da non guastare la vostra spada . Macinare la spada con lo smusso , spingendola lungo la spada lentamente inclinare sul bordo della lama e livellamento verso il centro . Spostare la smussatura in modo che percorre l' intera lunghezza della spada con ogni colpo . Smettere di smussatura quando il filo della lama è spessore di un millimetro.
6

Sabbia tua lama con una levigatrice a nastro fino a quando non brilla . La tua spada è pronto per una fucina .