[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come sostituire gli sci su una motoslitta
motoslitta fornisce la vostra famiglia una fuga dalle chiuso durante i lunghi mesi invernali . Motoslitte possono accantonare abbastanza bene in condizioni di neve e ghiaccio a causa dei due sci sulla parte anteriore della macchina con guide in metallo duro acciaio installate sul fondo . Motoslitte usati vecchi sci di acciaio che devono essere sostituiti periodicamente a causa della ruggine e corrosione . La modifica di queste sci fornirà una migliore curva e un sled.Things più bello che vi serve
cric
Blocchi di legno
Ratchet
Zoccoli
sci di ricambio

Mostra di più Istruzioni
1

Parco motoslitta su una superficie piana e solida come un pavimento in cemento in un garage . Applicare il freno di stazionamento sui comandi manubrio .
2

Jack la parte anteriore della motoslitta con il cric fino a quando gli sci sono fuori terra . Sostenere la motoslitta in questa posizione impilando blocchi di legno su uno sopra l'altro fino a che non sopportano il peso del frontale . Rimuovere il cric .
3

Allentare il togliere il dado di fissaggio del primo sci al braccio di sospensione con un cricchetto e presa . Potrebbe essere necessario inserire una chiave sul lato opposto del dado del bullone per evitare che ruoti .
4

Estrarre lo sci fuori la motoslitta e controllare la guarnizione di gomma sulla parte inferiore del braccio di sospensione . Se è deteriorato o rotto , sostituire la guarnizione con una nuova .
5

Spingere il nuovo sci sul braccio di sospensione allineando i fori dei bulloni .
6

Inserire il vecchio bullone attraverso il foro del bullone e sicuro con una rondella e dado . Serrare il dado fino a quando non è stretto , ma comunque permette allo sci di muoversi su e giù , naturalmente .
7

Ripetere i passaggi da 3 a 6 per sostituire l'altro sci .