[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Diversi Indicatori di aghi per tatuaggio e Il loro uso
Se hai mai andato in un negozio di tatuaggi e ottenuto un tatuaggio - o visto qualcuno ottenere uno - avrete notato che i tatuatori utilizzano diversi calibri di aghi per tatuaggio durante tutto il processo . Aghi per tatuaggio sono disponibili in una varietà di formati in modo che possano creare un effetto particolare nella progettazione di essere tatuato sulla pelle . Poiché esistono diversi tipi di aghi , è necessario capire come funziona ogni tipo in relazione alle dimensioni dell'ago . Grandi Aghi

Ogni ago del tatuaggio ha un numero su di esso . Il numero rappresenta il diametro , o calibro , dell'ago . Il più grande sagoma di aghi per tatuaggio è 0,35 millimetri . Questo ago dimensioni viene dato il numero 12 . Così, quando si vede un ago tatuaggio che dice # 12 su di esso, si riferisce a una dimensione calibro di 0,35 millimetri . Aghi di grandi dimensioni sono utilizzati per la creazione di design delinea sul corpo , soprattutto per le immagini del tatuaggio che sono più lungo o più ampi sul corpo .

Medie Aghi

Due indicatori di aghi per tatuaggio rientrano nella categoria di medie dimensioni : 0,30 millimetri e 0,25 millimetri . Un ago con un calibro 0,30 millimetri ha il numero 10 sul suo sistema di numerazione , e un ago che è 0,25 millimetri di dimensione è il numero 8 . Aghi per tatuaggio di medie dimensioni sono utilizzati da artisti del tatuaggio per la creazione di ulteriori dettagli di un ago calibrato più ampia possibile creare . Essi possono essere utilizzati per colmare le lacune nei disegni , come quando un'immagine viene creata all'interno di un'altra immagine .
Piccoli aghi

L'ago più piccolo l'industria del tatuaggio è un calibro 0,20 millimetri , o l'ago numero 6 . Piccoli aghi sono efficaci per la creazione di dettaglio fine in un disegno del tatuaggio , e per lavorare su piccole parti del corpo , quali piedi, mani , collo e viso . Un ago 0,20 millimetri in grado di rendere le immagini complesse , come gli occhi realistici , ciocche di capelli , unghie , scaglie di drago e altre texture .

Considerazioni

aghi del tatuaggio sono , in infatti, non singoli aghi. Piuttosto , esse sono saldate insieme con i singoli aghi per creare rebbi . Alcuni aghi per tatuaggio sono tre poli , nel senso che hanno tre aghi singoli saldati insieme , mentre altri sono sette poli , o più . Aghi per tatuaggio sono disponibili anche in diverse conicità , che si riferisce alla punta dell'ago . Alcuni ceri vengono utilizzati per delineare e la creazione di linee , mentre altri sono utilizzati per l'ombreggiatura e le aree all'interno dell'immagine del tatuaggio brizzolati .