[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Aiuto per il Joker capitolo in Lego Batman
Il capitolo Joker in " Lego Batman " contiene cinque episodi . L'aspetto più difficile di ogni episodio è la lotta boss alla fine . In questi episodi , si dovrà affrontare The Mad Hatter , Harley , Spaventapasseri , Killer Moth e The Joker . I livelli sono impostati in maniera molto lineare , che fa ottenere alla fine abbastanza semplice . Sconfiggere ogni boss richiede tattiche specifiche che richiedono alcuni tentativi ed errori . The Mad Hatter

Mad Hatter è senza dubbio il più difficile dei cinque cattivi . Per iniziare , il punch Mad Hatter premendo il pulsante " B " sul Wii Mote fino a che non si ritira al luogo irraggiungibile sopra la piscina di tossina verde . Salite la rampa magnetica a destra della piscina e passare passerella per causare la caduta . Salite la rampa creato dalla passerella caduto e hanno entrambi i personaggi saltano sul pulsante rosso per aprire la botola sotto i Mad Hatters piedi , facendolo precipitare in piscina tossico . Passare i caratteri premendo il tasto " C" sul Wii Mote ogni volta che inizia a mente controllare il personaggio che stai controllando . Correte verso di lui con il carattere libero e dargli un pugno premendo il pulsante " B " . Attaccarlo finché non ritira in un terreno più elevato di nuovo . Montare i pezzi Lego a destra della piscina tossici premendo e tenendo premuto il pulsante " A" per creare un ascensore . Cavalcare l'ascensore verso l'alto e hanno entrambi i personaggi saltano sul pulsante rosso in alto a precipitare Mad Hatter in piscina tossico per l'ultima volta .
Harley

Harley è uno dei più facili e più semplici battaglie con i boss delle cinque . Harley richiede perseveranza e pazienza . Lei è un acrobata incredibile e verrà fuori pista ogni volta che si ottiene abbastanza vicino per un pugno . Il trucco con Harley è quello di continuare a correre verso di lei senza cercare di attaccarla , ma tenerla in movimento , invece. Alla fine , Harley si stancherà fuori e vi darà la possibilità di atterrare qualche pugno . Dopo alcuni colpi , lei rifugiatevi in ​​altura e inviare lacchè di combattere voi in sua vece . Sconfiggi tutti i lacchè e lei tornerà giù a combattere. Ripetere la stessa tattica e stancarla di nuovo . Una volta che è stanca fuori , consegnare il colpo finale .
Spaventapasseri

Scarecrow è un altro capo che è abbastanza semplice . Vola il Batwing vicino al distributore di missile di dotarlo di missili. Premere il tasto "C " sul Wii Mote per passare alla Batcopter . Fuoco cavo di rimorchio del Batcopter premendo il tasto "B" Spaventapasseri per mantenere Spaventapasseri ancora . Tornare alla Batwing premendo il tasto " C " e sparare i missili a Scarecrow premendo il tasto " B" Ripetere questo processo fino a sconfiggere Scarecrow - . Prendi missili , spara il cavo di rimorchio e sparare i missili
The Killer Moth

The Killer Moth è complicato dal fatto che in realtà punzonatura fisicamente lui non sconfiggerlo. Dopo qualche pugno Killer Moth vola a un'altezza irraggiungibile facendo sembrare come se sconfitto è impossibile . Dotare la tuta tecnologia presente dietro il cancello di sinistra . Cerca la sala per le parti di Lego per le turbine attualmente non funzionanti . Utilizzando le parti , riparare la turbina partita. Premere il tasto " B" sul pannello operativo quando le luci iniziano a lampeggiare . Avvio della turbina provoca una reazione a catena che porta Killer Moth giù . Attaccare fino a quando non vola verso la salvezza . Cerca la stanza per più pezzi di turbine e li usa per riparare la turbina destra . Una porta si apre a destra . Attraversate la porta e tirare la leva interna . Killer Moth cadrà di nuovo . Attaccarlo ancora una volta per finirlo .
Joker

Il Joker è sicuramente uno dei nemici più impegnativi del cinque. Il personaggio si nasconde con Harley su una piattaforma raggiungibile da una grande campana . Montare i blocchi Lego a destra della piattaforma premendo e tenendo premuto " A" per costruire un incudine . Premere il tasto " B " per cimentarsi alla incudine e raggiungere un grande pulsante rosso . Salta sul pulsante e la campana suonerà , battendo Harley dalla piattaforma . Saltate giù al livello del suolo e spingere la casella a fianco della piattaforma contro la parete . Salite la parete magnetico vicino alla scatola e saltate su di esso quando hai raggiunto un'altezza sufficiente . Dalla casella si può raggiungere un altro pulsante rosso , saltare su di esso a suonare il campanello e Joker cadrà dalla piattaforma . Joker si salire su un elicottero e iniziare a volare per la stanza . Assemblare i pezzi Lego nel centro della stanza per creare una pistola ad acqua . Premere il tasto " B " per sparare con il cannone ad acqua. Obiettivo che a Joker di mandarlo schiantarsi al suo destino .