[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come faccio a risolvere un calibro di ossigeno per il taglio Torce
? Una torcia di taglio richiede un flusso costante di aria infiammabile per un funzionamento . È possibile risolvere il misuratore di ossigeno su una fiamma ossidrica per discernere perché la taglierina non funziona al suo rendimento ottimale . Le procedure sono semplici e non richiedono girando la torcia . Attrezzi per la casa e forniture provenienti da un negozio di ferramenta saranno needed.Things che ti serviranno panno
Ruvido
Paperclip
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare la valvola al superiore del serbatoio della torcia di taglio in senso antiorario . Continuare a ruotare il serbatoio fino a sentire resistenza . Svitare il manometro dal serbatoio . Pulire le filettature sul calibro con un panno ruvido . Inserire il calibro nel serbatoio . Avvitare il manometro in senso orario fino a sentire resistenza .
2

svitare il manometro dal serbatoio . Rimuovere la graffetta . Battere leggermente il lato della sagoma contro una superficie di lavoro tre volte per rimuovere la polvere o altri contaminanti che potrebbero essere penetrati . Raddrizzare una graffetta e inserire un'estremità nel foro sul fondo della sagoma . Ruotare la fine della graffetta intorno ai bordi interni del foro . Tenere il calibro con il foro rivolto verso il basso e scuotere il calibro da una parte all'altra per 10 secondi . Avvitare il manometro sul serbatoio .
3

basamento del serbatoio esterno in uno spazio aperto privo di oggetti combustibili o una fiamma aperta , per esempio , la metà del vostro cortile sul prato . Ruotare la valvola di mezzo giro in senso orario per rilasciare il gas dal serbatoio . Prendere nota di dove l'ago del manometro è posizionato . Girare il serbatoio altri tre giri in senso orario . Non se l'ago del manometro è aumentato o è rimasto costante . Girare la valvola tre giri in senso antiorario e notare se l'ago si è spostato o è rimasto lo stesso . Chiudere la valvola completamente e prendere nota se l'ago ritorna alla sua posizione originale o rimane dove si trova.