[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Tecnica fotografica Aperture
Il diaframma di una macchina fotografica funziona come pupilla dell'occhio controllando la quantità di luce che viene lasciato nella fotocamera . Aperture è misurata in f-stop . Maggiore è il numero, minore è l'apertura . Un diaframma più piccolo riduce la quantità di luce che entra nella fotocamera . Girando una ruota sulla parte esterna della lente di una telecamera , un fotografo modifica apertura di una telecamera . Questo può controllare la quantità di luce è utilizzato nella fotografia e quanto dettaglio può essere visto. Close- up

maggior parte delle fotocamere digitali di regolare il diaframma automatico , ma alcuni vi permetterà anche di cambiare manualmente . Questo è utile quando si sta selezionando il tipo di colpo che si vuole prendere . Se stai prendendo un close -up ritratto di qualcuno , è una buona idea per impostare il numero di diaframma basso . Questo vi permetterà di filtro più luce nella fotocamera in primo piano , che mostrerà più in dettaglio nel volto dell'individuo . Provate a sperimentare con i numeri f -stop più bassi per trovare un valore che funziona per voi .
Paesaggi

Il termine "profondità di campo " si riferisce alle aree in fotografia che compare tagliente e l'area che presenta offuscata . Modificare l'apertura della fotocamera in grado di controllare la profondità di campo , consentendo di evidenziare determinati oggetti in una foto , tenendo il fuoco fuori degli altri. Impostando la fotocamera su un elevato numero di f-stop , come f/22 metterà la maggior parte della fotografia a fuoco , dando un quadro chiaro . Un numero f-stop più piccola affinare gli oggetti in primo piano , mentre quelli sfocatura nella parte posteriore .
Luce

modificare la vostra apertura controlla la quantità di luce è nella vostra fotografia . Per le immagini di fenomeni naturali come il tempo , impostare il numero di f-stop al più piccolo impostazione possibile, consentendo quanta più luce possibile allagare nella fotocamera . Se siete in un ambiente ben illuminato , si potrebbe desiderare di limitare la quantità di luce che entra nella fotocamera . È possibile farlo selezionando un più grande numero di f-stop .
Velocità dell'otturatore

velocità dell'otturatore è direttamente collegata al diaframma , perché l'apertura e la chiusura della serranda di una telecamera controlla anche la quantità di luce che entra vostro obiettivo . Molte fotocamere digitali impostano la velocità dell'otturatore automaticamente , ma i fotografi esperti cambieranno manualmente per ottenere effetti particolari . Ad esempio , si regola la telecamera per avere una elevata velocità di scatto con un basso numero di f-stop consente di catturare il movimento molto veloce senza alcuna sfocatura .